Ti dedichiamo...

noooooooooooo il cobbbbbbbbbbbra e la sua z4 nooooooooooooooooooooooooo..mi oppongo. voglio sapere le motivazioni ufficiali!Quasi quasi approvo il referendum per farlo rientrare..alemno ridiamo un pò, coi suoi z 4 z fascion... :asd)

Ma c'era anche il filmato su di lui al pranzo di Natale......ma che casini combina quel tipo?
Va beh.....peccato mi mancherà lo Z4 :shrug03) :spin)

Friendevil":1zwle13k ha detto:
nivomat":1zwle13k ha detto:
de rooma... :mecry2)

Ehm...era Napoli...
Ah, infatti mi ero accorto che negli ultimi tempi aveva cambiato la località sotto il nick... allora questo significa che il Romanesco è una lingua fescion...

A questo punto propongo di inserilo nello statuto dell'associazione come lingua ufficiale per le comunicazioni sociali e nei consigli di amministrazione, nonchè nei vari meeting prosimi venturi :OK)

ESIGO DI RIAVERE ER COBBBRA... ANCORA NON MI HA DATO CONSIGLI PER LE EMORROIDI DELLA MIA NONNAAAAAAA

E' con estremo rammarico che apprendo la triste novella sulle note vicende del personaggio che era diventato un mito, un punto di riferimento fescion per il club tutto :mecry2)

Dopo essermi confrontato con me stesso (e aver eletto all'unanimità me stesso medesimo come rappresentante della mia idea) propongo una pubblica petizione:
Io sottoscritto, visto il grande apporto cul :culo) turale apportato da Er Cobra, chiedo la revoca dei provvedimenti disciplinari presi nei confronti dello stesso e mi inpegno a leggere con attenzione ed assimilare le sue immense lezioni di vita per diventare fescion a sua immagine e somiglianza.

In fede

Vai col listone:
-TommyBS

Secondo me lo hanno bannato quando è uscito il video della stendista rumena che ha detto che gli piacciono tutte le BMW e in particolare le cabrio :sarcastic)
... Si sarebbe gasato troppo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
...cmq firmo per il referendum per riammetterlo
... era troppo fescion il cobbra.... Beato lui :crepap)

Aggiornamento listone:
-TommyBS
-Dylo

dylo":1kmb3pu0 ha detto:
Secondo me lo hanno bannato quando è uscito il video della stendista rumena che ha detto che gli piacciono tutte le BMW e in particolare le cabrio :sarcastic)
... Si sarebbe gasato troppo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
...cmq firmo per il referendum per riammetterlo
... era troppo fescion il cobbra.... Beato lui :crepap)

Aggiornamento listone:
-TommyBS
-Dylo

anch'io lo firmo
- Tata Kia

Peccato...

tutti rimpiangeranno la scomparsa der Cobbra, anche se, a mio parere, il tipo cominciava a esagerare, e alla lunga avrebbe sicuramente stancato tutti.

P.S. Ma come mai non c'è l'appostito 3D nella sezione "utenti bannati" ??? :confusbig)