noooooooooooo il cobbbbbbbbbbbra e la sua z4 nooooooooooooooooooooooooo..mi oppongo. voglio sapere le motivazioni ufficiali!Quasi quasi approvo il referendum per farlo rientrare..alemno ridiamo un pò, coi suoi z 4 z fascion... :asd)
Ah, infatti mi ero accorto che negli ultimi tempi aveva cambiato la località sotto il nick... allora questo significa che il Romanesco è una lingua fescion...Friendevil":1zwle13k ha detto:nivomat":1zwle13k ha detto:de rooma... :mecry2)
Ehm...era Napoli...
Filip1983":2mid4d84 ha detto:Beh era un tipico accento di Bolzano mare quello del cobra... :mecry2) :asd)
dylo":1kmb3pu0 ha detto:Secondo me lo hanno bannato quando è uscito il video della stendista rumena che ha detto che gli piacciono tutte le BMW e in particolare le cabrio :sarcastic)
... Si sarebbe gasato troppo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
...cmq firmo per il referendum per riammetterlo
... era troppo fescion il cobbra.... Beato lui :crepap)
Aggiornamento listone:
-TommyBS
-Dylo
No, fa troppo ricco borghese provincialotto... non sarebbe fescionmolodiri":25dpp5ml ha detto:Ci mancherà :mecry2) :mecry2) :mecry2) ... ma mi sbaglio, o era in arrivo anche una Lamborghini dopo la Z4 :scratch)
Quoto.. :nod) , lo scherzo ok ma deve durare poco.. :nuovi010)giakomino":2onhnbdt ha detto:finalmente, nn lo sopportavo + già da un pezzo.... :nono02) :nono02)
molodiri":31w55jj1 ha detto:Ci mancherà :mecry2) :mecry2) :mecry2) ... ma mi sbaglio, o era in arrivo anche una Lamborghini dopo la Z4 :scratch)