Ti dedichiamo...

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
44
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
...la giornata di ieri dove nostro malgrado abbiamo dovuto Bannarti!!

Ci dispiace ma noi penseremo sempre a te con questa immagine:

045_00.jpg

Ma stiamo parlando der Cobra? Quello vero?? Bannato?? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wall) :wall) :wall) :wall)
Un giorno verranno svelati i particolari di questa dolorosa vicenda?

il-teo-e-la-147":3m5bh57s ha detto:
Ma stiamo parlando der Cobra? Quello vero?? Bannato?? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wall) :wall) :wall) :wall)

si per ora abbiamo dovuto apporre i sigilli su questa vicenda così scabrosa ma abbiamo dovuto, era così fescion la sua presenza che non potevamo continuare su quella linea!!

Ci dispiace!! :(

mike1.9jtd":88j6jk5z ha detto:
il-teo-e-la-147":88j6jk5z ha detto:

si per ora abbiamo dovuto apporre i sigilli su questa vicenda così scabrosa ma abbiamo dovuto, era così fescion la sua presenza che non potevamo continuare su quella linea!!

Ci dispiace!! :(

Vabbè.... Sarà dura non spanciarsi più dall'abnorme quantità di caxxate lette tutte in una volta, ma cercheremo di farcene una ragione... :cry: :cry:
:culo) :culo) :culo) :culo)

Mi mancheranno i bei racconti di scene di vita vissuta nella Z4, delle ragazzine che sbavano come cagne (citazione) sulla pregiata selleria in pelle della spider più fescion de rooma... :mecry2)

gianfrimultijet":3at0t2r3 ha detto:
Sarà mica qualcosa legata al tizio un po ipocrita che dice di essere pieno di soldi e che scrive da noi e poi va in giro a dire che gli alfisti sono pezzenti?

Se ci sono persone che sputano nel piatto dove hanno mangiato o rinnegano il loro passato non credo sia il caso di dar loro più di tanto spazio... facciamoci vedere superiori una volta tanto.

Mi spiace molto...perchè era la persona + simpatica del club :asd) ....mamma quanto abbiamo riso :asd) :asd) :asd)

Il mio primo pensiero va Silvio in questo momento però :cry: ....ora il suo adesivo dai poteri magici conserverà sempre gli stessi poteri o....
o....
o....

:culo) :culo) :culo) :culo) :asd)