ti adoro

tiposklerato84mi":q7oq5lmy ha detto:
Lucadj2":q7oq5lmy ha detto:
Luchino T.S.":q7oq5lmy ha detto:
Fai allineare il cofano xò. :asd)

E' vero... :asd)

in che senso allineare? :)

Se guardi la seconda foto postata puoi notare ke il cofano sulla parte d destra è + staccato dal passaruota,c'è + spazio rispetto a sinistra e poi lo puoi anke notare dal fatto ke il cofano non è ben allineato allo scudo centrale,ma è una stupidata è solo da far registrare.

ihihih

ah si ho visto :)
xò per fortuna quella nn è la mia ma solo una che le assomiglia...come quelle con la data sulla foto
anche xkè io l'ho presa il 24 luglio dal concessionario nuova nuova :)
Grazie mille cmq
Saluti

tiposklerato84mi":2qo5mvok ha detto:
ah si ho visto :)
xò per fortuna quella nn è la mia ma solo una che le assomiglia...come quelle con la data sulla foto
anche xkè io l'ho presa il 24 luglio dal concessionario nuova nuova :)
Grazie mille cmq
Saluti

:eek13)

Ciao tiposklerato!!

sono GudQ2 di youtube penso che ti ricordi :D
sono contento di vederti anche sul virtual club e ancora contento della piccola, la considero anche un po la mia piccola visto tutti i consigli che ti ho dato :D :lol:

io oggi sono incazzoso ho visto che il video della mia Q2 su youtube è stato bloccato per violazione del copyright sulla colonna sonora!!!!! adesso mi toccherà disabilitare l'audio che tristezza.... :evil:

io ho lo stesso problema dell'allineamento non perfetto con il portellone dietro, sono andato in 3 officine Alfa diverse e tutti mi hanno detto che non lo fanno in garanzia perchè non ha senso perdere tempo per qualche mm e che sarebbe a mie spese, spese alte tra l'altro *_*

ohi

wè ciaoooooooooo
si si mi ricordo di te...
dai non ci credo...x una colonna sonora???addirittura ma dai rido x non piangere
cmq si ti ringrazio per tutti i consigli...e devo dire che abbiamo fatto davvero un ottima scelta...
mi sono davvero innamorato della mia 147...non mi delude mai...sopratutto quando sento il q2 in funzione...una cosa spettacolare e impressionante...
cmq dai qualche volta dobbiamo beccarci per confrontarle un pò :)
quando vuoi dove vuoi...fammi sapere

Gud":1yx3l4zn ha detto:
Ciao tiposklerato!!

sono GudQ2 di youtube penso che ti ricordi :D
sono contento di vederti anche sul virtual club e ancora contento della piccola, la considero anche un po la mia piccola visto tutti i consigli che ti ho dato :D :lol:

io oggi sono incazzoso ho visto che il video della mia Q2 su youtube è stato bloccato per violazione del copyright sulla colonna sonora!!!!! adesso mi toccherà disabilitare l'audio che tristezza.... :evil: