The Simpsons Trivial... [ Obbligatorio postare screenshot :P ]

Pasta X

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
917
0
16
Legnano ( MI )
Il piu' completo test sui simpsons anche se un paio di domande non mi hanno convinto appieno poi spieghero' il perche' :asd)

TEST

http://www.jumpy.mediaset.it/fun/tvtest ... o_64.shtml

My result :asd)

125100

immaginesd3.jpg

Sbagliato 3 domande :mecry) di cui 1 sono sicurissimo sia errata nel questionario :baby)

io non ho la possibilità di mettere l'immagine, ma non ho fatto molto ^^ tipo 120.000 ma rifacendo ho fatto anche 2600. :asd)

però mi sembra che ci sia un errore nel nome del fuoristrada, non è Camyonher ma Canyonero (ep. l'ultima tentazione di krusty, la sigla finale somiglia a rawhide dei blues brothers).

chiedo delucidazioni agli esperti

edit: ripensandoci, forse ho scritto una cazzata :asd)

Pasta X":1bccg1a9 ha detto:
Kontorotsui":1bccg1a9 ha detto:
Ci ho riprovato, livello 5, punteggio finale 32400. In un paio di occasioni ho avuto fortuna.

ma non lo avete finito :crepap)
io ho fatto tutti i livelli 15 mi pare

Ma che fai, passi la vita a guardare i Simpsons e imparare a memoria gli episodi... oppure hai imparato a memoria le risposte alle domande come si fa a scuola guida? :sarcastic)

Pasta X":13392b62 ha detto:

Io penso di averlo finito... :elio) :elio) :elio)

Livelli...almeno 12 sono sicuro, nn ricordo però a quele sono arrivato, ma penso fosse la fine.

simp.jpg

Kontorotsui":2ylr0jhx ha detto:
Pasta X":2ylr0jhx ha detto:
Kontorotsui":2ylr0jhx ha detto:
Ci ho riprovato, livello 5, punteggio finale 32400. In un paio di occasioni ho avuto fortuna.

Ma che fai, passi la vita a guardare i Simpsons e imparare a memoria gli episodi... oppure hai imparato a memoria le risposte alle domande come si fa a scuola guida? :sarcastic)

:crepap) passione da anni oramai son partito con le video cassette alle 2.00 registrando le serie
ora ho tutto in DVD :sedia)

In un delirio di capacità, nonché dpo aver imparato alcune risposte per tentativi :asd), l'ho finito, ho fatto tutti e 15 i livelli :champion)

Complimenti all'idiota che l'ha programmato e che viene NAN (not a number) come punteggio :rotolo)