ottimo ti inserisco da confermare allora :OK)C.Burton":2sbhw12n ha detto:Bene bene :OK) , io ancora non mi confermo per ora ma continuo ad avere intenzione di venire, se non ho intoppi.
ottimo ti inserisco da confermare allora :OK)C.Burton":2sbhw12n ha detto:Bene bene :OK) , io ancora non mi confermo per ora ma continuo ad avere intenzione di venire, se non ho intoppi.
:fluffle) Tranquillo vedrai cosa ti organizzo per il prossimo anno! :asd) :OK)bigno72":1fitd6z3 ha detto::handclap) :handclap) :handclap)
Bellissimo evento!
Mi spiace tantissimo non poter partecipare: e' ancora veramente troppo distante per noi. :cry: Vedremo l'anno prossimo.
Divertitevi e bevete anche per me! :ubriachi)
:?:Mister Bny":2gwd7nse ha detto:vedrai cosa ti organizzo per il prossimo anno!
Quando arriva l'ispirazione meglio approffitare no!bigno72":o5k3vuu7 ha detto::?:Mister Bny":o5k3vuu7 ha detto:vedrai cosa ti organizzo per il prossimo anno!
Sei troppo avanti!
Gia' al lavoro per l'anno prossimo: un grande!! :spin)
il posto per parcheggiare l'auto in piazza, essendo domenica non ci saranno molti posti liberi, sono d'accordo con il comune di riservarne alcuni a noi per l'evento :OK)autoren":2u1ysv6w ha detto:come il posto auto :scratch)
autoren":2rjtrkvq ha detto:basta che non me la righino :evil: salvo problemi di salute improvvisi o altro mi confermo già.Autoren + consorte
Certamente :OK)Q2_BlackDevil_88":1qx431gj ha detto:anche per me ovviamente il posto...
Grazie Presidente :hail) :grazie)Filip1983":1oc3pora ha detto:Messo l'evento in evidenza :fluffle)
Mister Bny":318kojk8 ha detto:Grazie Presidente :hail) :grazie)Filip1983":318kojk8 ha detto:Messo l'evento in evidenza :fluffle)
valter gta":u9vradbc ha detto:Molto interessante,quasi sicuramente ci sono,per il posto auto quando bisogna confermare?