Così è più accattivante, ma neccessità di una convergenza alle ruote posteriori :asd) :asd)Aleksej":35vv60s8 ha detto:MarcoTrax":35vv60s8 ha detto:Io direi che la scelta è già fatta.... come si fa a resistere?!?!!?
:crepap) :crepap)
RAAAAAAAAAAAAAACING!!!
peppe255":ssy5ow0m ha detto:Così è più accattivante, ma neccessità di una convergenza alle ruote posteriori :asd) :asd)Aleksej":ssy5ow0m ha detto:MarcoTrax":ssy5ow0m ha detto:Io direi che la scelta è già fatta.... come si fa a resistere?!?!!?
:crepap) :crepap)
RAAAAAAAAAAAAAACING!!!
falconero79":1p9rbzwi ha detto:voi che fareste al mio posto?
falconero79":l4rpc1bg ha detto:io sono nella tua stessa condizione.... a marzo mi scade il formula con 9000 euro di maxirata :?:
attualmente sono indeciso pure io... ma penso di tenermela in quanto se la cambio cambio totalmente....
ora ho una m-jet 5 porte distinctive e se la dovessi cambiare prenderei una 3 porte benzina .... e siccome il 2.0 benzina è un ottimo motore ma consuma quanto una GTA.... mi prenderei proprio Sua Maestà..... :hail) ....
solo che poi il problema è mantenerla con tutti i km che faccio.... quindi credo proprio che mi tengo la mia.... :cry:
voi che fareste al mio posto?
se penso al diesel mi tengo la mia.... per 10 cv (effettivi????????????) non ne vale la pena e poi la vecchia è tante cose che la nuova ho perso :cry:Aleksej":p31ivsjh ha detto:falconero79":p31ivsjh ha detto:io sono nella tua stessa condizione.... a marzo mi scade il formula con 9000 euro di maxirata :?:
attualmente sono indeciso pure io... ma penso di tenermela in quanto se la cambio cambio totalmente....
ora ho una m-jet 5 porte distinctive e se la dovessi cambiare prenderei una 3 porte benzina .... e siccome il 2.0 benzina è un ottimo motore ma consuma quanto una GTA.... mi prenderei proprio Sua Maestà..... :hail) ....
solo che poi il problema è mantenerla con tutti i km che faccio.... quindi credo proprio che mi tengo la mia.... :cry:
voi che fareste al mio posto?
Prenderei una mjet nuova, magari 3 porte.... :asd)
maxchan147":11s93buj ha detto:falconero79":11s93buj ha detto:voi che fareste al mio posto?
Andrea, se fossi in te, con quello che ci hai fatto e con quello che hai in mente ancora di farci, terrei la tua.
Poi ovviamente dipende da quanto la usi, come dici tu: la mitica beve parecchio.
Poi - aggiungo - tieni presente che se prendi la GTA mi trasferisco a casa tua... vedi se vale la pena... :asd)
squalettoge":28s3mo65 ha detto:sembra ieri che ti e' arrivata e gia scade il formula :?:
TheBiker78":1kzsda4d ha detto:Io terrei la 147 e non prenderei restying in quanto a me personalmente piace di più il primo modello.
Altrimenti invece che la Duna c'è sempre l'Arna