The Day Has Come: Mi è scaduto il formula --> Domani ordino il 150cv? O no?

Aleksej":35vv60s8 ha detto:
MarcoTrax":35vv60s8 ha detto:
Io direi che la scelta è già fatta.... come si fa a resistere?!?!!?

151594_05_SS.jpg

:crepap) :crepap)

RAAAAAAAAAAAAAACING!!!
Così è più accattivante, ma neccessità di una convergenza alle ruote posteriori :asd) :asd)

peppe255":ssy5ow0m ha detto:
Aleksej":ssy5ow0m ha detto:
MarcoTrax":ssy5ow0m ha detto:
Io direi che la scelta è già fatta.... come si fa a resistere?!?!!?

151594_05_SS.jpg

:crepap) :crepap)

RAAAAAAAAAAAAAACING!!!
Così è più accattivante, ma neccessità di una convergenza alle ruote posteriori :asd) :asd)

Non è questione di convergenza.... ha il retrotreno autosterzante! :contract)

:lol21)

io sono nella tua stessa condizione.... a marzo mi scade il formula con 9000 euro di maxirata :?:

attualmente sono indeciso pure io... ma penso di tenermela in quanto se la cambio cambio totalmente....

ora ho una m-jet 5 porte distinctive e se la dovessi cambiare prenderei una 3 porte benzina .... e siccome il 2.0 benzina è un ottimo motore ma consuma quanto una GTA.... mi prenderei proprio Sua Maestà..... :hail) ....

solo che poi il problema è mantenerla con tutti i km che faccio.... quindi credo proprio che mi tengo la mia.... :cry:

voi che fareste al mio posto?

falconero79":1p9rbzwi ha detto:

Andrea, se fossi in te, con quello che ci hai fatto e con quello che hai in mente ancora di farci, terrei la tua.
Poi ovviamente dipende da quanto la usi, come dici tu: la mitica beve parecchio.
Poi - aggiungo - tieni presente che se prendi la GTA mi trasferisco a casa tua... vedi se vale la pena... :asd)

falconero79":l4rpc1bg ha detto:
io sono nella tua stessa condizione.... a marzo mi scade il formula con 9000 euro di maxirata :?:

attualmente sono indeciso pure io... ma penso di tenermela in quanto se la cambio cambio totalmente....

ora ho una m-jet 5 porte distinctive e se la dovessi cambiare prenderei una 3 porte benzina .... e siccome il 2.0 benzina è un ottimo motore ma consuma quanto una GTA.... mi prenderei proprio Sua Maestà..... :hail) ....

solo che poi il problema è mantenerla con tutti i km che faccio.... quindi credo proprio che mi tengo la mia.... :cry:

Prenderei una mjet nuova, magari 3 porte.... :asd)

Aleksej":p31ivsjh ha detto:
falconero79":p31ivsjh ha detto:

Prenderei una mjet nuova, magari 3 porte.... :asd)
se penso al diesel mi tengo la mia.... per 10 cv (effettivi????????????) non ne vale la pena e poi la vecchia è tante cose che la nuova ho perso :cry:

maxchan147":11s93buj ha detto:
falconero79":11s93buj ha detto:

Andrea, se fossi in te, con quello che ci hai fatto e con quello che hai in mente ancora di farci, terrei la tua.
Poi ovviamente dipende da quanto la usi, come dici tu: la mitica beve parecchio.
Poi - aggiungo - tieni presente che se prendi la GTA mi trasferisco a casa tua... vedi se vale la pena... :asd)

eh eh..... è quello che mi ripetono nell'ordine, monica e i miei genitori....
credo che alla fine mi tengo la mia..... la GTA sarebbe un sogno... ma per il momento dato il lavoro che ho è un salasso..... :asd) :asd)

ma, guarda, a casa mia ci puoi venire anche adesso che ho la naftona :asd)

sembra ieri che ti e' arrivata e gia scade il formula :?:

nel caso di alek6 io la cambierei devi dargli troppo ora indietro x averla e dato che pesonalizzazioni costose nn ven e sono io la darie indietro e ne prenderei un altra :D jel caso di falco dato che ha fatto alcuni interventi ci penserei gia di piu ;p

salumi e caci :D

squalettoge":28s3mo65 ha detto:
sembra ieri che ti e' arrivata e gia scade il formula :?:

Vero? E' la stessa sensazione che ho avuto io.... beh, 2 anni fa ne parlavo con voi, dopo due anni ne riparlo ancora con voi! Certe cose, almeno, non subiscono i tagli di bilancio!

:fluffle)

Io terrei la 147 e non prenderei restying in quanto a me personalmente piace di più il primo modello.
Altrimenti invece che la Duna c'è sempre l'Arna

Oh, carissimo!.. alla fine sei rimasto in casa Alfa eh? Bravo!.. :elio)
Ma la tua ex(147) non doveva prenderla il miticissimo KarlHeinz? :asd) :asd) ..
Avrà avuto qualche contrattempo con la moglie, sicuramente :sarcastic) :sarcastic) ..

Complimenti per la scelta :OK)

Se accenni a comprare la musa o la duna sarai condannato da una Virtualgiuria popolare a guidare questa in pubblico per due anni
mysig2.jpg

Comunque a parte gli scherzi con la 147FL e la GT hai una scelta più che adeguata. A meno che tu abbia bisogni particolari che possano spiegare un eventuale TRADIMENTO alla Sacrosanta Marca? MMMMHH?
sekret.gif