The Day Has Come: Mi è scaduto il formula --> Domani ordino il 150cv? O no?

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Come da oggetto....

Che faccio, ho pensato, tengo la mia? Devo ancora CACARE 9000€ (termine d'alta finanza) di maxirata... per un'auto che poi varrà like the potatoes (come le patate)

Che faccio, mi compro un'altra auto del gruppo? Lo ammetto, la Musa mi attrae sessualmente.... ma il preventivo come piacerebbe a me fa 23mila€, ha 5 porte, 100cv e la sportività di un letto col piumone.... Non è che per due anni poi mi chiedo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne faccio?

Che faccio, mi compro una 147 restyle? mhhh... Ok, ma cosa?

Mentre pensavo ste cose sono poi arrivato dal conce, e già sono entrato in quello Alfa, e non fiat o lancia (son tutti a fianco).... Dopo 3 secondi mi stavo facendo fare il preventivo per la 147 3p 1.9 jtd 16v 150cv Distinctive... NERA metallizzata (Jarama) interni alfatex beige, plancia bicolore e strumentazione bianca.... comandi al volante, radio mp3, antifurto, e ruotino... nada mas.

(ah, e i 2 tweeter dietro che ora vendono a 30€)

Mi piace il mio enorme senso pratico per cui ho valutato attentamente la scelta....10 minuti di tangenziale...

:D

Che faccio, domani, firmo?

O compro la musa?

O tengo la mia?

O mi compro una duna?

:mecry2)

potresti sentire per una GT,

prima ne avevo una parcheggiata davanti a casa, sono stato a guardarla non poco... è magnetica :elio)

Aleksej":lue3vins ha detto:
Ah, e che faccio, lascio i nuovi 16 che son carini o rimetto i 17 SS che son furibondi?

I 17 SS della tua li prendo io, ti do' indietro i 16" e una pacca sulla spalla :D

Vi amo...

Piuttosto, i batticalcagno della mi attuale 147 montano anche sul restyle? (Son quelli della Selespeed) Perchè se montano evito di ricomprarli...

Aleksej":2edwndaa ha detto:
Vi amo...

Piuttosto, i batticalcagno della mi attuale 147 montano anche sul restyle? (Son quelli della Selespeed) Perchè se montano evito di ricomprarli...

Ti direi sì al 99%... Perchè mi pare che qualcuno abbia montato i battitacco della nuova sulla vecchia...

Re: come va kla tua??

mike1.9jtd":3p0fuatq ha detto:
che problemi hai???
Affettivamente ti mancherebbe??
Che ne pensi del restyling???

Io terrei la mia ma 9000 euro di maxirata è una tristezza effettivamente!!

- Nessun problema
- Sì, ma mi affezionerei anche all'altra
- Che è molto molto figa in certi dettagli....

:OK)

Resnick":1jzvmbsi ha detto:
Aleksej":1jzvmbsi ha detto:
Vi amo...

Ti direi sì al 99%... Perchè mi pare che qualcuno abbia montato i battitacco della nuova sulla vecchia...

Comunque ho poi sempre i 40gg del tempo di consegna per scoprirlo!

mha ssi dai!!

Comprati UNa DUNA!!!

05.jpg

Re: mha ssi dai!!

mike1.9jtd":27q2fsbi ha detto:
Comprati UNa DUNA!!!
Questa era traz post vero? :asd)
No è anteriore, però è la versione restyling e non devi cambiare le frecce laterali perchè non c'è li ha!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)