Yaco 147 T.I.":2bsd7i4f ha detto:Guarda sempre bene tutti i punti possibili sul tavolo, c'é sempre una spiegazione logica :nod) :nod)
Ok!! :OK)
Yaco 147 T.I.":2bsd7i4f ha detto:Guarda sempre bene tutti i punti possibili sul tavolo, c'é sempre una spiegazione logica :nod) :nod)
Hispaniko":2ziksu5o ha detto:Ciao Regà :OK)
Io partendo Mercoledì 1 Agosto,non mi sono scaricato il prg e collegato,
ma al mio rientro state certi che sono dei vs,anche perchè nel week end ho fatto un bel training moooolto positivo,con il links a pag 1 di Vespa
Dai che mi aggiungo alla Lista dei Viziosi :asd) :asd) :OK)
Vespa 2":366c4jmg ha detto:Hispaniko":366c4jmg ha detto:Ciao Regà :OK)
Io partendo Mercoledì 1 Agosto,non mi sono scaricato il prg e collegato,
ma al mio rientro state certi che sono dei vs,anche perchè nel week end ho fatto un bel training moooolto positivo,con il links a pag 1 di Vespa
Dai che mi aggiungo alla Lista dei Viziosi :asd) :asd) :OK)
Ti aspettiamo Claudio!! :fluffle)
Yaco 147 T.I.":1czu5u2i ha detto:E il mio conto sale a 42272 veri finti soldi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Oggi sono finito primo a un torneo con 27 partecipanti :asd)
Peccato che nn sono soldi veri :mecry2)
Vespa 2":1hd85lj8 ha detto:
Excalibur84":23l2xxaa ha detto:Vespa 2":23l2xxaa ha detto:
bo io ho provato vespone ma scusa... basta bluffare e si vince easy.... cioè io punto un sacco e gli altri s'arrendono :asd)
Yaco 147 T.I.":evhhdk9y ha detto:Alé, altra vittoria... ma un torneo piccolo sto giro... solo 18 persone.
E salgo a 84 452 :asd)
Vespa 2":2ke6lvej ha detto:Yaco 147 T.I.":2ke6lvej ha detto:Alé, altra vittoria... ma un torneo piccolo sto giro... solo 18 persone.
Io sono intorno ai 40.000..
Stamattina ho trovato un pollo che si è fatto spennare.. :asd)
Vediamo stanotte.. :OK)
Yaco 147 T.I.":2adu4wuj ha detto:Vespa 2":2adu4wuj ha detto:Yaco 147 T.I.":2adu4wuj ha detto:Alé, altra vittoria... ma un torneo piccolo sto giro... solo 18 persone.
Io sono intorno ai 40.000..
Stamattina ho trovato un pollo che si è fatto spennare.. :asd)
Vediamo stanotte.. :OK)
Vespa che nick hai su pokerstars che ti aggiungo in lista... io sono Yaco 147 :OK)