Tettuccio panoramico

p_doublep

Nuovo Alfista
27 Aprile 2007
10
0
1
Roma
Ciao, mi sono appena iscritto ed apro subito una nuova discussione.. volevo chiedervi... per "installare" un tettuccio panoramico nella 147 come se po fa ???
:clap)

una ditta che fa questa cose ed ha kit per molte auto è la webasto ;) , devi sentire una carrozzeria autorizzata webasto

non saprei.. mi è presa in questi giorni l'idea di installarlo.. non è nulla di certo, ma poi ovviamente dipende dal prezzo che mi sparano.. comunque grazie per le info

...

anke io ti consiglio una bella motosega e poi la nuova colla 1000 kiodi per tenere un bel foglio di plexsiglass.. cmq apparte lo scherzo bella l'idea mi interessa ank :confusbig) :confusbig) e a me il tettuccio..ma nn si rovina la makkina??? :confusbig)

Alucard":2q1jx23z ha detto:
potresti provare con una motosega da falegname poi da sotto incollare con l'attack al cielo un pannello di plexiglass...

proprio quello che avevo in mente io!
però al posto del plexi pensavo ad una finestra mosaicata delle chiese...!
che ne dici?

mukkopazzo":3vmhts9p ha detto:
Alucard":3vmhts9p ha detto:
potresti provare con una motosega da falegname poi da sotto incollare con l'attack al cielo un pannello di plexiglass...

proprio quello che avevo in mente io!
però al posto del plexi pensavo ad una finestra mosaicata delle chiese...!
che ne dici?

meglio evitare il vetro, in un incidente potrebbe rompersi e pioverti addosso maciullandoti, il plexi invece resiste di più...
volendo puoi decorarlo tu, oppure da un bambino magari con tempera a base d'acqua cosi quando la lavi puoi cambiare fantasia...

Ti conviene mandare una mail alla webasto e vedere che ti dicono... anche perchè sul sito non c'è l'indicazione di quanto possa costare l'intervento...