tettuccio elettrico

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
salve ragazzi volevo chiedervi se si puo montare il tettuccio elettrico nella nasona dopo l'acquisto.
sarebbe una bellissima idea, una volta c'era una discussione di un ragazzo ke l'aveva montato se nn ricordo male!
cmq a voi la parola! :matto)

turicasazza":3tm8zgvh ha detto:
salve ragazzi volevo chiedervi se si puo montare il tettuccio elettrico nella nasona dopo l'acquisto.
sarebbe una bellissima idea, una volta c'era una discussione di un ragazzo ke l'aveva montato se nn ricordo male!
cmq a voi la parola! :matto)

eh....mi sà che siamo al limite dell'impossibile, in quanto è necessario avere il buco sul tetto predisposto per i meccanismi, praticamente devi cambiare.........la scocca :?: :?: :?:

ma ci sono ditte specializzate in tettucci apribili after market..... webasto per esempio....

sfn":35adpy72 ha detto:
ma ci sono ditte specializzate in tettucci apribili after market..... webasto per esempio....

...sicuramente...però ho visto il pessimo risultato ottenuto da un amico su :vomito) Golf...sarà colpa dell'auto...

IVAN":1q4w5rlm ha detto:
sfn":1q4w5rlm ha detto:

...sicuramente...però ho visto il pessimo risultato ottenuto da un amico su :vomito) Golf...sarà colpa dell'auto...

si si....sicuro colpa dell'auto..... :sarcastic) :culo)

sfn":o1vuq8bl ha detto:
IVAN":o1vuq8bl ha detto:
sfn":o1vuq8bl ha detto:

si si....sicuro colpa dell'auto..... :sarcastic) :culo)

...ecco perchè allora... :asd)

Già chiesto al mio conce e mi ha semplicemente detto di lasciar perdere, non avrei mai la sicurezza dell'originale... :OK)

cmq io ti consiglierei di lasciare perdere proprio il tettuccio.....anche quelli originali della casa...
nella macchina di prima ce lo avevo....e ha iniziato quasi subito ad infiltrare h2o.... ho cambiato guarnizioni 2/3 volte ma col sole e vento si seccavano in continuo....
tettucci apribili mai +!!

Fulvioz":2v5dx96h ha detto:
Già chiesto al mio conce e mi ha semplicemente detto di lasciar perdere, non avrei mai la sicurezza dell'originale... :OK)

questo è da vedere, visto che l'originale non è tutta sta roba... a me ne hanno già cambiato uno e questo, sarà il caldo, è un paio di giorni che fa rumori strani nel passaggio da apertura a compasso ad apertura a scorrimento...

Ciao Matteo

ok ho cambiato idea

ragazzi manco il tempo ke mi era uscita l'idea, e scomparsa nella parte piu profonda dei miei pensieri...
tettuccio apribile.........NO MAI.......PER CARITA...NN ESISTE PROPRIO FA SCHIFO!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :jolly) :color)

quadamage76":gy4thkpf ha detto:
questo è da vedere, visto che l'originale non è tutta sta roba... a me ne hanno già cambiato uno e questo, sarà il caldo, è un paio di giorni che fa rumori strani nel passaggio da apertura a compasso ad apertura a scorrimento...

Ciao Matteo

I rumori me li terrei anche, a me non so che diamine han fatto quando han rimesso il sottotetto perchè in velocità sentivo uno sbattimento (mi parlano di una centina staccata), ma quando lo faccio rientrare e lo tiro fuori si sporca di collante tipo bostik tanto che non lo uso + se non a compasso.
Cmq anche la tendina dopo un po' inizia a sbattere da qualche parte, nelle buche.