zxcvb":2go5zr2r ha detto:Nella sezione sondaggi e leghe!!!
Grazie!Che colore hai scelto?
cri81":9uvwd227 ha detto:punto al nero carbonio,nera è uno spettacolo, e poi risaltano di piu le satinature varie :sbav)
pensavo anche al kyalami, ma non avendolo mai visto non voglio rischiare
ADAN":3i5o9q43 ha detto:cri81":3i5o9q43 ha detto:punto al nero carbonio,nera è uno spettacolo, e poi risaltano di piu le satinature varie :sbav)
Se devi scegliere tra Pelle Xenon e Tettuccio,
Io metterei prima gli Xenon (in foto non si puù far vedere ma fidati ti danno un senso di sicurezza di notte e sopratutto con la pioggia) :OK)
Se poi ti puoi permettere il pacchetto complento.... :elio) :OK) :OK) :OK)
Per il colore, il Kyalami è il mio, per le foto vai all'ultima pag del link che ho messo in firma.
cri81":o52xqyyg ha detto:zxcvb":o52xqyyg ha detto:Nella sezione sondaggi e leghe!!!
Grazie!Che colore hai scelto?
punto al nero carbonio,nera è uno spettacolo, e poi risaltano di piu le satinature varie :sbav)
cri81":8z4j47gl ha detto:ADAN":8z4j47gl ha detto:cri81":8z4j47gl ha detto:punto al nero carbonio,nera è uno spettacolo, e poi risaltano di piu le satinature varie :sbav)
Io metterei prima gli Xenon (in foto non si puù far vedere ma fidati ti danno un senso di sicurezza di notte e sopratutto con la pioggia) :OK)
Per il colore, il Kyalami è il mio, per le foto vai all'ultima pag del link che ho messo in firma.
No no, ti assicuro è molto diverso dal nero metallizzato, il mio è simile alla lacca cinese.cri81":8z4j47gl ha detto:ho visto le foto.
non è molto diverso dal carbonio, ha dei bei riflessi..essendo un colore pastello me lo aspettavo piu apaco!!
ma è vero che è piu delicato rispetto ai metallizzati?
E non è vero che si sporca facilmente, essendo molto lucido rimane brillante anche con un pò di polvere.
Riguardo al delicato è vero che si vedono meglio i graffi ma non che si graffi di più.
Parli del Biscione, cerca Ruspy li ha lui. :OK)cri81":8z4j47gl ha detto:ps: quel marchio-figata-assurda sotto la freccia si trova facilmente? :sbav)
Non ti farai mancare niente. :OK)cri81":8z4j47gl ha detto:si si prendo tutto,
purtroppo con sedili in pelle ecc ecc ci devo mettere anche pack clima, inverno e comfort..non che mi facciano schifo per carita
non ho tutta sta finanza, ho solo la fortuna di avere lo sconto agenti e finita con tutto questo mi costa meno del listino
quadamage76":30mphppe ha detto:BonOVoxX81":30mphppe ha detto:Metterlo aftermarket e' possibile?
col flessibile tutto è possibile (ho pure fatto la rima!) :culo)
ciao Matteo
ADAN":1cyllqt5 ha detto:cri81":1cyllqt5 ha detto:ADAN":1cyllqt5 ha detto:cri81":1cyllqt5 ha detto:punto al nero carbonio,nera è uno spettacolo, e poi risaltano di piu le satinature varie :sbav)
No no, ti assicuro è molto diverso dal nero metallizzato, il mio è simile alla lacca cinese.cri81":1cyllqt5 ha detto:ho visto le foto.
non è molto diverso dal carbonio, ha dei bei riflessi..essendo un colore pastello me lo aspettavo piu apaco!!
ma è vero che è piu delicato rispetto ai metallizzati?
E non è vero che si sporca facilmente, essendo molto lucido rimane brillante anche con un pò di polvere.
Riguardo al delicato è vero che si vedono meglio i graffi ma non che si graffi di più.
Parli del Biscione, cerca Ruspy li ha lui. :OK)cri81":1cyllqt5 ha detto:ps: quel marchio-figata-assurda sotto la freccia si trova facilmente? :sbav)
Non ti farai mancare niente. :OK)cri81":1cyllqt5 ha detto:si si prendo tutto,
purtroppo con sedili in pelle ecc ecc ci devo mettere anche pack clima, inverno e comfort..non che mi facciano schifo per carita
non ho tutta sta finanza, ho solo la fortuna di avere lo sconto agenti e finita con tutto questo mi costa meno del listino
cri81":1i1fp6mr ha detto:ma cos'è la lacca cinese?? :baby)
guardando altre risposte mi è stato detto che il tuo è molto piu nero, il carbonio assume dei riflessi che sembra canna fucile (e in effetti è vero perche ne ho viste nere in giro che mi sembravano cosi) sinceramente a me l'effetto non piace..sembrano sbiadite..
a me, da quanto ho potuto vedere dalle tue foto, il tuo colore piace parecchio, e se è davvero come dici (che risulta essere molto nero) quasi quasi ci faccio un pensierino.
anche perche sta benone anche con le parti satinate :nod)
ho rivisto ora le tue foto. jyalami e non se ne pala piu
scusa, mi sto innamorando della ta macchina, ma non esserne geloso, appena arriva la mia mi passa
complimenti per l'eibach :sbav)
ce l'avevo anche io sulla punto..
spero di poterlo rimettere anche sulla q2.. senza rovinare il lavoro del differenziale :asd)
ADAN":2ncpnc7n ha detto:cri81":2ncpnc7n ha detto:ma cos'è la lacca cinese?? :baby)
guardando altre risposte mi è stato detto che il tuo è molto piu nero, il carbonio assume dei riflessi che sembra canna fucile (e in effetti è vero perche ne ho viste nere in giro che mi sembravano cosi) sinceramente a me l'effetto non piace..sembrano sbiadite..
a me, da quanto ho potuto vedere dalle tue foto, il tuo colore piace parecchio, e se è davvero come dici (che risulta essere molto nero) quasi quasi ci faccio un pensierino.
anche perche sta benone anche con le parti satinate :nod)
ho rivisto ora le tue foto. jyalami e non se ne pala piu
scusa, mi sto innamorando della ta macchina, ma non esserne geloso, appena arriva la mia mi passa
complimenti per l'eibach :sbav)
ce l'avevo anche io sulla punto..
spero di poterlo rimettere anche sulla q2.. senza rovinare il lavoro del differenziale :asd)
ri ciao :ciao)
Scusa se non sono stato chiaro sulla lacca cinese, adesso cerco di farti capire:
Sei mai stato in un ristorante cinese?
Loro usano smaltare il legno di un nero lucidissimo a specchio e poi sopra lo decorano,
idem per quadri vasi e i famosi separè.
Bhe, quando vidi per la prima volta la mia Nasona mi ricordò subito quel nero intenso a specchio. :nod)
Tra una settimana metto foto nuove con montate minigonne e sottoparaurti. :OK)