tettuccio apribile, si o no?

cri81

Nuovo Alfista
31 Maggio 2007
68
0
6
ivrea (TO)
ciao a tutti,
per la mia (spero presto) q2 sto facendo un pensierino al tettuccio..
qlc di voi ce l'ha ?

avete foto?soprattutto che riprendono il sistema elettrico interno?
grazie in anticipo,
Cri

cri81":1stcli7p ha detto:
ciao a tutti,
qlc di voi ce l'ha ?

grazie in anticipo,
Cri

guarda io e mia moglie all'atto dell'ultimo preventivo (l'n-esimo) non ci siamo capiti e l'abbiamo fatto inserire a quel punto ci siamo detti: "vabbè pigliamolo lo stesso", mai fraintendimento fu più azzeccato! E' eccezionale. Un unica cosa: non è fatto benissimo e, in garanzia, me lo hanno sostituito perché non stava fermo e perdeva la regolazione.

Ciao Matteo

quadamage76":1aipnrw4 ha detto:
cri81":1aipnrw4 ha detto:
ciao a tutti,
qlc di voi ce l'ha ?

grazie in anticipo,
Cri

guarda io e mia moglie all'atto dell'ultimo preventivo (l'n-esimo) non ci siamo capiti e l'abbiamo fatto inserire a quel punto ci siamo detti: "vabbè pigliamolo lo stesso", mai fraintendimento fu più azzeccato! E' eccezionale. Un unica cosa: non è fatto benissimo e, in garanzia, me lo hanno sostituito perché non stava fermo e perdeva la regolazione.

Ciao Matteo

in che senso perdeva la regolazione?
non stava fermo una volta aperto o dava problemi da chiuso?
dall'interno com'è a livello estetico? c'è una copertura o si vede direttamente il vetro?

sono tentatissimooooooooooooooooooo :)

E' un optional che dà una certa impronta alla 147, sicuramente molto bello anche se mi sembra di aver letto asul forum di diversi utenti che ne hanno lamentato vari difetti, addirittura infiltrazioni d'acqua.

Ziripigno":38y9hj9t ha detto:
E' un optional che dà una certa impronta alla 147, sicuramente molto bello anche se mi sembra di aver letto asul forum di diversi utenti che ne hanno lamentato vari difetti, addirittura infiltrazioni d'acqua.

proprio questo mi preoccupa!!!
grazie per l'info, provo a fare una ricerca e vedo se trovo le discussioni precedenti :)

cri81":19pdkiaz ha detto:
quadamage76":19pdkiaz ha detto:
cri81":19pdkiaz ha detto:
ciao a tutti,
qlc di voi ce l'ha ?

grazie in anticipo,
Cri

Ciao Matteo

in che senso perdeva la regolazione?
non stava fermo una volta aperto o dava problemi da chiuso?
dall'interno com'è a livello estetico? c'è una copertura o si vede direttamente il vetro?

sono tentatissimooooooooooooooooooo :)

Nel senso che esiste una regolazione meccanica per far sì che quando è chiuso sia in ordine, questa posizione di zero si sposta e fa sì che ci siano infiltrazioni (che sono sempre state molto esigue) e precoce usura delle guarnizioni. Il problema serio, secondo me, è che non esiste il ricambio guarnizioni, quindi se un domani perde ti tocca cambiare tutto. Tra l'altro la regolazione è fatta con delle semplici viti che prendono nella lamiera e ho il sospetto che si spostino perché la lamiera è molto sottile e liscia (vernice).
Dall'interno vedi il cristallo e, quindi, entra una luce meravigliosa e se vuoi puoi tirare una tendina oscurante rigida.

Ciao Matteo

sono rare le 147 col tettuccio,secondo me in un eventuale rivendita del mezzo saresti agevolato.mettilo subito :elio)

cri81":1pcl57p4 ha detto:
ciao a tutti,
qlc di voi ce l'ha ?

grazie in anticipo,
Cri
Ciao :p :ciao)
Questo quì sotto è il mio Tettuccio. :D
Allora 9 mesi e non ha mai dato nessun problema. :OK)
Zero infiltrazioni, :nod) zero inceppamenti. :nod)
Devo incrociare le dita??? :sarcastic)
Bellissimo giocattolino, lo uso sempre, ne sono contentissimo. :clap)

mia14714uy0.jpg

mia14715vf8.jpg

mia14716gj8.jpg

Prendilo è bellissimo, peccato che ci sono arrivato giusto giusto a prendere la BL così com'era sennò lo avrei fatto mettere sicuramente!!! :love)

ADAN smettila di farmi invidia... :wall)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Complimenti adan :OK) la 147 è bellissima!
Cmq tornando in topic, se sei tentato cedi e mettilo subito, anch'io ero tentato poi ho deciso di risparmiare... :sic) alla fine sono contento lo stesso però se tornassi indietro mi sa che lo metterei anch'io!!!

ADAN":r71yb8z0 ha detto:
cri81":r71yb8z0 ha detto:
ciao a tutti,
qlc di voi ce l'ha ?

grazie in anticipo,
Cri
Ciao :p :ciao)
Questo quì sotto è il mio Tettuccio. :D
Allora 9 mesi e non ha mai dato nessun problema. :OK)
Zero infiltrazioni, :nod) zero inceppamenti. :nod)
Devo incrociare le dita??? :sarcastic)
Bellissimo giocattolino, lo uso sempre, ne sono contentissimo. :clap)

mia14714uy0.jpg

mia14715vf8.jpg

mia14716gj8.jpg

adan, che dire...se prima ero solo tentato dopo queste foto sono convinto :asd)

grazie mille per le foto :rotolo)

zxcvb":3suaoby8 ha detto:
Complimenti adan :OK) la 147 è bellissima!
Cmq tornando in topic, se sei tentato cedi e mettilo subito, anch'io ero tentato poi ho deciso di risparmiare... :sic) alla fine sono contento lo stesso però se tornassi indietro mi sa che lo metterei anch'io!!!

..e della q2 non mi dici niente?? ;)
com'è com'è?racconta racconta!!!

E' una bomba!Il motore come dicono tanti altri è un po' morto sotto i 1800/2000 giri, ma poi ti da soddisfazioni!Il differenziale lo senti che lavora evitando il pattinamento nelle curve prese un po' allegre (sempre nei limiti :OK) consentiti dal CdS).
Il bose è buono, ma va bene solo perchè è di serie, io cmq non ho grosse pretese di decibel...
Gli interni li ho lasciati in tessuto e mi piacciono un totale!
Poi quando passi per strada vedi la gente voltarsi a guardare la macchina...è una soddisfazione anche quella vedere che piace anche agli altri!
Se vuoi un consiglio metti anche gli xeno che stanno bene e sono utili aumentando la visibilità!
Se ti va passa anche dalla lega delle nasone Q2, per affiliarti o semplicemente per altre informazioni!!!

:asd) :asd) :asd)
Ciao futuro Q2ista :alfa)

zxcvb":8kgrs5o4 ha detto:
E' una bomba!Il motore come dicono tanti altri è un po' morto sotto i 1800/2000 giri, ma poi ti da soddisfazioni!Il differenziale lo senti che lavora evitando il pattinamento nelle curve prese un po' allegre (sempre nei limiti :OK) consentiti dal CdS).
Il bose è buono, ma va bene solo perchè è di serie, io cmq non ho grosse pretese di decibel...
Gli interni li ho lasciati in tessuto e mi piacciono un totale!
Poi quando passi per strada vedi la gente voltarsi a guardare la macchina...è una soddisfazione anche quella vedere che piace anche agli altri!
Se vuoi un consiglio metti anche gli xeno che stanno bene e sono utili aumentando la visibilità!
Se ti va passa anche dalla lega delle nasone Q2, per affiliarti o semplicemente per altre informazioni!!!

:asd) :asd) :asd)
Ciao futuro Q2ista :alfa)

ecco cosa ci metto:
fari xenon,
sedili in pelle,
e a sto punto il tettuccio :)

ho letto il tuo post e visto le tue foto... :lingua)

scusa ma dove la trovo la lega delle nasone q2 della quale saro sicuramente prossimo socio?? :rotolo)