Tettuccio apribile Rotto.. Come fare??

elisir

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
429
0
16
TREVISO
Il mio tettuccio apribile, da un po di tempo ha la finestrella che non si chiude piu e sento che c'è qualcosa che batte ad ogni buca.
Siccome dei meccanici a cui ho chiesto nessuno vuole prendersi la briga di aggiustarmelo, ho deciso di fare da me. Ma....
C'è una faq riguardante lo smontaggio del cielo, pero non ho trovato nulla che illustri lo smontaggio del cielo in una 147 con il tettuccio apribile.
Mi aiutate please??

Re: ...

turicasazza":2i3zyv50 ha detto:
allora togli il vetro e
metti un po di nylon e scoch di imballaggio
vedrai ke rumori nn ne senti piu..:!!! :asd)
il rumore non viene dal vetro, ma da qualche pezzo che si è staccato o rotto...
Sono andato da 2 meccanici, e mi hanno detto: metti la pellicola scura sul tettuccio e lascialo sempre chiuso!!

SilverMoon":x8tgxskv ha detto:
Io ho avuto un problema simile sulla mia vecchia tigra e per quanti meccanici abbia girato mi dicevano tutti la stessa cosa.."Lascia stare...Chiudilo e non aprirlo più!" :jaw)

ma stiamo scherzando?possibile che i meccanici siano cosi tanto incompetenti da no sapere che fare se il tettuccio ha un problema?
io mi rivolgerei ad alfa...
insomma, considerando che non lo paghi due lire...

Se vado da Marazzato qui a Treviso devo prendere appuntamento, poi solo per guardare la macchina mi mettono in conto 40 euro.. per fare il lavoro non immagino il totale...

economo29":3ap3sjt5 ha detto:
vabbè se vedono il problema, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si prendono 40 € ma stiamo scherzando.........i preventivi sono gratuiti :swear)

quoto.
non mi ricordo se c'è ancora la legge che prevede la possibilità di far pagare i preventivi. cmq sara' legale ma è una bastar**ta allucinante!!!!!
magari ti prendono i 40 euro per dirti che non possono/sanno far nulla :mitra) :member)

Il fatto è che bisogna togliere tutto il cielo, e poirimontarlo, per cui saranno sicuramente 4 5 ore di lavoro se non di piu..
considerando la tariffa a cui viaggiano i meccanici alfa romeo diciamo che mi conviene rimanere con il tettuccio rotto!! :evil: :evil:
....niente, provero a smontare il cieloe poi vedo che succede.. se nessuno ha idea di come aiutarmi... :( :(

riesumo questa vecchia discussione..........hai risolto poi per il tettuccio? ho un problema con la tendina anche io :(