zuper":3mwwnr9a ha detto:ma per scartarla del tutto volevo impressioni, fattibilità....costi
giangirm":1ho7llq4 ha detto:ho dei dubbi sull' affidabilità di un simile lavoro (infiltrazioni).
Ma forse sono solo pregiudizi miei
zuper":3sf8xihe ha detto:che ne dite?
è una mia pazza idea....
ma per scartarla del tutto volevo impressioni, fattibilità....costi
zuper":1uyqr1yf ha detto:ok 800€ per il tettuccio...ma poi quanto costerebbe la manodopera?
stufoso":c4uiw0ub ha detto:io ho quello originale Alfa, costa 800€ e devo dire che ne sono orgoglioso!
zuper":c4uiw0ub ha detto:]ok 800€ per il tettuccio...ma poi quanto costerebbe la manodopera?
zuper":1p90wpq1 ha detto:beh manodopera nel senso che devo montarlo dopo
Friendevil":3apc3stu ha detto:Scusate ma la rigidità del tetto non ne risente?
Non si potrebbero avere dei problemi strutturali x un simile intervento? :sgrat)
Valerio1976":2duuotfo ha detto:[
Quando mi ero informato due anni fa per il modello con il vetro a scomparsa nel cielo del tetto, mi avevano chiesto 1800€ (ho trovato ancora il preventivo a casa ma ne esistono di meno cari)
Valerio1976":1zcw1rv3 ha detto:modello Holandia 700 è quello più bello ed è quello che montano come optional sulla :147) ...il preventivo era indicativo dato che non era ancora in commercio come aftermaket ma solo dimostrativo..
Leggendo la data risale a aprile dell'anno scorso...credevo fosse più vecchio :ka).
Credo che cmq i prezzi siano aumentati...
Cmq lo vedi sul sito Webasto.it :OK)