Tettuccio ampia vetratura giulietta

maicolverona

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2014
30
0
6
Ciao a tutti!! Premetto che sono nuovo per cui sto capendo piano piano come funziona qui dentro :lol:
Volevo chiedere a tutti voi come vi siete trovati col tettuccio ad ampia vetratura dell agiulietta cioè: è comodo? emette fastidiosi rumori e sopratutto qualcuno mi sa dare le dimensioni?
Grazie mille e buona giornata :up)
 
E' comodissimo e non fa nessun rumore quando chiuso_Ovviamente da aperto in marcia c'è fruscio ma non vedo come potrebbe essere altrimenti.Per dimensioni cosa intendi?? tutto o solo la parte apribile?
 
rimando a stasera, ieri pomeriggio ho rotto la serratura del box con l'auto dentro e sinceramente non ho ancora trovato il modo di entrarci senza sfondare tutto_Oggi viene il fabbro !
 
davemad":h8acd2vf ha detto:
rimando a stasera, ieri pomeriggio ho rotto la serratura del box con l'auto dentro e sinceramente non ho ancora trovato il modo di entrarci senza sfondare tutto_Oggi viene il fabbro !
wow k culo!! cmq grazie ancora! :)
 
ciao , scusa per il ritardo , anzi ritardissimo. oggi ho fatto foto e preso misure,se vuoi te le invio.Comunque misurato il " buco " sul cielo della macchina è 61x46cm.
Domattina metto foto online
 
davemad":3cfrqlz6 ha detto:
ciao , scusa per il ritardo , anzi ritardissimo. oggi ho fatto foto e preso misure,se vuoi te le invio.Comunque misurato il " buco " sul cielo della macchina è 61x46cm.
Domattina metto foto online
OTTIMO!! :spin)
 
zx34pk.jpg


2ltsgnq.jpg


1grwqp.jpg


142y69.jpg
 
davemad":12otpm47 ha detto:
Grazie mille!! ottime foto cosi mi sono reso conto che è un optional moooolto interessante :love) :love)
Ma quindi se la ordino col tettuccio ad ampia vetratura poi c'è anche il vetro dietro?Cioè noto che sopra ai sedili posteriori c'è in vetro :quote) ..ma li come funziona? entra solo luce? :celebrate)
 
si c'è anche il vetro dietro. non è apribile quindi entra solo la luce. Però se vuoi , come quello davanti , ha la tendina per coprirlo in caso di sole a picco
 
Re: R: Tettuccio ampia vetratura giulietta

Ah OK grazie 1000 adesso non ho più dubbi;)

Inviato dal mio Q5 utilizzando Tapatalk
 
A me sinceramente, prima di prendere la Giulietta non mi interessava assolutamente il tettuccio apribile... poi l'ho trovata con questo e devo dire che è una gran cosa, specialmente per areare l'abitacolo senza i fastidiosi spifferi sul collo dei finestrini laterali :lol:
Ma non basta, altri due plus sono l'estetica (cmq gusti...) e la possibilità di alzare lo sguardo per vedere la luna e le stelle :asd)
 
Re: R: Tettuccio ampia vetratura giulietta

500":e7rehene ha detto:
.........e la possibilità di alzare lo sguardo per vedere la luna e le stelle :asd)

Specialmente quando sei parcheggiato in dolce compagnia.
:D

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
 
Top