tettuccio 147

Saio

Nuovo Alfista
27 Aprile 2011
144
0
16
36
Casala Cremasco (CR)
www.youtube.com
ciao a tuttii qualcuno può postare delle foto sul tettuccio apribile originale per la 147, non trovo nemmeno una foto sul web!! per almeno capire come è fatto e vedere quale modello la webasto ha più simile.
grazie

Mannaggia a questa cronica mancanza di voglia di cercare un po' per conto proprio...

Su youtube c'è addirittura un video della 147, ci ho messo 10 secondi a trovarlo

[youtube]LjWZZsJ2_Bc[/youtube]

mi sembra che volesse vedere l'originale,quello del video è già un webasto

In tal caso c'è tutto il Virtual Garage dei possessori di 147 da visionare, è fatto apposta :p

Un esempio? La :inocchio) di Adan

https://forum.alfavirtualclub.it/vi...sid=8c4529c074b90ca9b17053a08ce24826#p1131000

Se poi le foto non sono ancora sufficientemente chiare, basta provare a scrivere sul topic del proprietario che magari avrà la gentilezza di mostrare qualche particolare in più.
Non ci vuole molto.

ma va quello del video l'ho gia visto, ma io appunto volevo vederne uno originale per capire come è.. il virtual l'ho fatto passare, ma dopo 20 macchine senza ho smesso la ricerca :14pc) , quindi ho chiesto cosi facevo sicuramente prima.. e sopratutto mi interessa capire come il tettuccio è all'interno.

Il link dell' auto che ti ho messo ha il tettuccio originale, prova a vedere le foto e al limite contattare il proprietario per averne qualcuna in più, è giusto un suggerimento il mio :)

[EDIT by C.Burton] E' fatto divieto di pubblicare post relativi a compravendita che non siano inseriti nell' apposita sezione del forum, sei avvertito per questa volta.

ok grazie burton provo a contattarlo magari può essermi d'aiuto, perchè il webasto è bello, ma sporge dal tetto e non si apre tutto e la struttura interna è un colore diverso..
voglio anche io il tettuccio apribile :mecry) :mecry)