tetto nero lucido..vi piace??

ho il 1.9 jtd da 115 cv. Però non voglio qualcosa che fa bordello.. Quando rientrero' a casa vedrò il sito,dato ke sto col telefonino..

Un po' più di rumore lo fa per forza..non è comunque niente di eccessivo e fa sentire di più il soffio della turbina.
Dato che comunque hai detto questo meglio un copriterminale, non originale, visto il prezzo.

VS-Racing":3w4g2n34 ha detto:
bozza":3w4g2n34 ha detto:
VS-Racing":3w4g2n34 ha detto:
avendolo fatto anche originale non è nemmeno tanto "tamarro"... E se ci volessi abbinare i vetri scuri?? Ps:ho già i fari allo xeno da 6000..
i vetri scuri nel grigio stromboli sono la sua morte, ma tutti anche quelli davanti xo..
È logico! Eheh..tanto se mi fermano li abbasso! E qualche altra modifica?? Cosa potrei farci??

Su una macchina si può fare qualsiasi cosa...
... prova a guardare la scheda della mia macchina cliccando sul link qua sotto, magari ti viene qualche idea...
:ciao) :ciao)

BRT":121wklfy ha detto:
VS-Racing":121wklfy ha detto:
bozza":121wklfy ha detto:
VS-Racing":121wklfy ha detto:
avendolo fatto anche originale non è nemmeno tanto "tamarro"... E se ci volessi abbinare i vetri scuri?? Ps:ho già i fari allo xeno da 6000..
i vetri scuri nel grigio stromboli sono la sua morte, ma tutti anche quelli davanti xo..
È logico! Eheh..tanto se mi fermano li abbasso! E qualche altra modifica?? Cosa potrei farci??

Su una macchina si può fare qualsiasi cosa...
... prova a guardare la scheda della mia macchina cliccando sul link qua sotto, magari ti viene qualche idea...
:ciao) :ciao)
faccia mia e quanta roba c hai messo!! :OK) eh beh,allora dovrei farmi bene i conti per cosa metterci! mi farò una bella lista..