tetto nero lucido..vi piace??

VS-Racing

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
30
0
6
Agropoli (SA)
venerdì sono andato a ritirare le calotte satinate e lo spoiler gta...martedì mi arrivano i cerchi multirazze da 17...ho intenzione di montare tutto una volta,però mi è venuto in mente di fare il tetto nero lucido. Come lo vedete quest'ultimo?? La mia è una 3 porte grigio stromboli del 2005... Datemi qualche consiglio.. Grazie!

VS-Racing":2jhbso9p ha detto:
venerdì sono andato a ritirare le calotte satinate e lo spoiler gta...martedì mi arrivano i cerchi multirazze da 17...ho intenzione di montare tutto una volta,però mi è venuto in mente di fare il tetto nero lucido. Come lo vedete quest'ultimo?? La mia è una 3 porte grigio stromboli... Datemi qualche consiglio.. Grazie!
beh non starebbe male, a me xo piace con il tetto in tinta..

Sta benissimo..sul tuo colore anche meglio che su altri..era uno dei 3 colori disponibili sulla prima Blackline.

VS-Racing":13jvilmz ha detto:
avendolo fatto anche originale non è nemmeno tanto "tamarro"... E se ci volessi abbinare i vetri scuri?? Ps:ho già i fari allo xeno da 6000..
i vetri scuri nel grigio stromboli sono la sua morte, ma tutti anche quelli davanti xo..

bozza":1bpx9b3j ha detto:
VS-Racing":1bpx9b3j ha detto:
avendolo fatto anche originale non è nemmeno tanto "tamarro"... E se ci volessi abbinare i vetri scuri?? Ps:ho già i fari allo xeno da 6000..
i vetri scuri nel grigio stromboli sono la sua morte, ma tutti anche quelli davanti xo..
È logico! Eheh..tanto se mi fermano li abbasso! E qualche altra modifica?? Cosa potrei farci??

Ah..capito..vabbè sono opinioni molto personali ;)

Il copriterminale o uno scarico sportivo lo hai messo?

Credo sia questo
copriterminale tondo - 50903229 - 101,35 €

con questo prezzo o ne prendi uno aftermarket oppure se ti interessa paghi il doppio e prendi una vera marmitta sportiva.

147jet":29cnzmwj ha detto:
Credo sia questo

con questo prezzo o ne prendi uno aftermarket oppure se ti interessa paghi il doppio e prendi una vera marmitta sportiva.

Esatto, un furto bello e buono per il copriterminale! con 200€ ti fai tutto il silenziatore CSC (se non ricordo male i prezzi :p )

Rossocorsa":38gh2j1m ha detto:
147jet":38gh2j1m ha detto:
Credo sia questo

Esatto, un furto bello e buono per il copriterminale! con 200€ ti fai tutto il silenziatore CSC (se non ricordo male i prezzi :p )
101 euro x un copri terminale???? questa è una vera e propria rapina dichiarata.. io con 40 euro missa forse meno me lo sono comprato..