tetto bianco

eheh, lo so.. :D

quando l'ho presa aveva il tetto nero come la tua, ma l'ho fatto rifare bianco e ne sono super felice..
la trovo più armoniosa..

elvis":3rdu851o ha detto:
eheh, lo so.. :D

quando l'ho presa aveva il tetto nero come la tua, ma l'ho fatto rifare bianco e ne sono super felice..
la trovo più armoniosa..
Mi sembra giusto che tu l'abbia fatta ridipingere, mi sembra che la CNC uscisse di serie con il tetto bianco, la mia è una BL. :D

si, infatti l'ho fatto rifare bianco perchè secondo me la cnc deve avee il tetto bianco..

è la versione di 147 che mi piace di più in assoluto (a parte le gta), subito dopo metto le bl, soprattutto blu montecarlo è fantastica.. peccato però che con interni in pelle se ne vedono veramente poche.. molte bl che vedo in giro sono belle esteticamente ma sono poco accessoriate..

invece la cnc secondo me starebbe da dio con l'assetto bl.. però essendo una versione modaiola l'hanno fatta solo con l'assetto suv.. :mad2)

elvis":1ombcgp5 ha detto:
si, infatti l'ho fatto rifare bianco perchè secondo me la cnc deve avee il tetto bianco..

è la versione di 147 che mi piace di più in assoluto (a parte le gta), subito dopo metto le bl, soprattutto blu montecarlo è fantastica.. peccato però che con interni in pelle se ne vedono veramente poche.. molte bl che vedo in giro sono belle esteticamente ma sono poco accessoriate..

invece la cnc secondo me starebbe da dio con l'assetto bl.. però essendo una versione modaiola l'hanno fatta solo con l'assetto suv.. :mad2)
Hai pienamente ragione una CNC originale deve avere il tetto in tinta, per quanto riguarda gli allestimenti delle BL purtroppo le hanno fatte tutte cosi senza molti accessori, manco il clima bizona ere ordinabile, difatti io l'ho montato dopo.

si che era ordinabile.. non era di serie ma se lo volevi ordinare potevi farlo..

il problema è che molti le hanno prese base, quindi quasi tutte quelle che si vedono in giro non hanno clima bi zona, cruise control, comandi radio al volante..

per me sono cose che su una 147 ci devono essere..
un'altra cosa che non sopporto sulle bl sono i sedili in stoffa.. potevano mettere un misto pelle almeno come base