tetto apribile sky window: richiesta info

Pirrese

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
61
0
6
Cagliari
Ciao a tutti,

qualcuno ha questo optional? Quali sono le impressioni: silenziosità, funzionalità, qualità...

Io l'ho ordinarla bianca con il tetto apribile sky window...avete qualche foto oltre a quella che è pubblicata sul sito alfaromeo?

Ciao
 
essendo preticamente identico a quello della bravo, posso dirti che chi ce l'ha lamenta rumorosità e scricchiolii.
 
maurod":2oiaagur ha detto:
Pirrese":2oiaagur ha detto:
Avete qualche foto da pubblicare? :drive)
no, ti posso fare vedere l'originale sono di Cagliari mandami un messaggio privato

Grazie mille :)

alla fine l'ho ordinata e mi è già arrivata.
Ci ho fatto 2.000km e devo dire che non mi ha dato nessun problema..qualche fischio forse sugli 80km/h se è tutto aperto e delle volte in prossimità dei fossi se è aperto alla massima estensione del compasso qualche piccolo rumore ma chiudendolo anche di pochissimo non è presente nessu rumore....
E' troppo figo :)
 
pure io ho questo optional .e non ho riscontrato nessun problema per ora! :drive)
 
con la primavera e le temperature quasi estive ho avuto modo di sfruttare lo sky window e sono rimasto sorpreso per il suo confort ma sopratutto per la qualità della tendina parasole che riduce la rumorosità e ti permette di lasciare il tetto aperto senza far entrare un filo di polvere :spin)
 
Top