tetto apribile aftermarket

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ciao ragazzi all'inizio di questo forum ricordo che cerano dei post interessanti sul tema...

mi servirebbe sapere un po i costi, vorrei quello elettrico che rientra dentro la carrozzeria..

purtroppo con il cerca non ho trovato una mazza solo centinaia di pagine che non centravano nulla..

help che sarei molto interessato ma vorrei conoscere i prezzi

si può fare....ma le aziende che lo fanno nn mi hanno nemmeno cagato...gli ho mandato una mail...ma nada..proverò a chiamare appena ho tempo

fabuloso82":3ov56pw3 ha detto:
si può fare....ma le aziende che lo fanno nn mi hanno nemmeno cagato...gli ho mandato una mail...ma nada..proverò a chiamare appena ho tempo

Ma sarebbe uno spettacolo.....sarei roprio curioso di sapere se si fa....

Si fa si fà, ma non dovete sentire la webasto ma una carozzeria autorizzata webasto, gli fanno dei corsi specifici e per farlo,il costo ai tempi delle lire era un milioncino e mezzo per una Clio.... elettrico con doppio movimento, alzata davanti pochetto o alzato deitro aperto tutto...
un consiglio....non guardate mentr elo fanno....

Gheroppa":57577ix4 ha detto:
Si fa si fà, ma non dovete sentire la webasto ma una carozzeria autorizzata webasto, gli fanno dei corsi specifici e per farlo,il costo ai tempi delle lire era un milioncino e mezzo per una Clio.... elettrico con doppio movimento, alzata davanti pochetto o alzato deitro aperto tutto...
un consiglio....non guardate mentr elo fanno....

cioè è assurda sta cosa! bucano il tetto?????? :schok) !!!!! non capisco, cioè se andiamo da un carrozziere (anche non autorizzata webasto)e gli chiediamo di farci il tettino apribile:loro ce lo fanno???????

non autorizzato webasto non so....io ho sempre sentito solo webasto che fà tutto, ha i kit per le auto auto per auto, si cmq ti tagliano il tetto tagliano il cielo mofidifcano cosa devono mdoficiare l'alimentazione ecctctct, montano un telaio saldato li ci attaccano la meccanica ectctct, l'unico limite che io sappia è se l'auto ha una barra trasversale che impedisce di farcelo stare...

P.S. poiperò non potreti passare l'auto in gruppo N o A :) sono vietati per fiches LoL

alfistamarchigiano":30q976s6 ha detto:
cioè :sgrat) fatemi capire bene; volete mettere il tetto apribile sulla 147 quando questo non c'è???? :sgrat) ma è impossibile! non ho mai sentito una cosa del genere! come potrebbe essere possibile farlo? e quanto andrebbe a costare?

Quoto :?:

Anche se il tettuccio mi tenta non poco, mi sembra veramente un lavoro da esperti...ma soprattutto delicato!!!! :?:

Gheroppa":2lscgfsv ha detto:
non autorizzato webasto non so....io ho sempre sentito solo webasto che fà tutto, ha i kit per le auto auto per auto, si cmq ti tagliano il tetto tagliano il cielo mofidifcano cosa devono mdoficiare l'alimentazione ecctctct, montano un telaio saldato li ci attaccano la meccanica ectctct, l'unico limite che io sappia è se l'auto ha una barra trasversale che impedisce di farcelo stare...

P.S. poiperò non potreti passare l'auto in gruppo N o A :) sono vietati per fiches LoL
cavoli! sarebbe una cosa fica; ma non lo farei mai perchè che ne sai quanti soldi costerà un lavoro del genere sulla nasona!
poi penso che se uno voglia mai un giorno tornare indietro non penso lo possa fare :lol:

alfistamarchigiano":1c2mellf ha detto:
Gheroppa":1c2mellf ha detto:

cavoli! sarebbe una cosa fica; ma non lo farei mai perchè che ne sai quanti soldi costerà un lavoro del genere sulla nasona!
poi penso che se uno voglia mai un giorno tornare indietro non penso lo possa fare :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo)

@alfistamarchigiano:
se fa, se fa... presso carrozzieri specializzati però :OK) e con non poca spesa.
Credo che anche rimettere un tetto nuovo si possa fare, con spesa forse ancora maggiore :D ma chi è che lo farebbe? :asd)

mettere un tetto apribile sulla mia :147) interessa molto anche a me ma prima di avventurarmi nella ricerca dei tettucci e dei loro prezzi vorrei sapere se con questo tipo di modifica devo portare l'auto in motorizzazione per eseguire l'aggiornamento sul lbretto di circolazione. Se qualcuno sà batta un colpo.

moby dick":rc15ai1n ha detto:
mettere un tetto apribile sulla mia :147) interessa molto anche a me ma prima di avventurarmi nella ricerca dei tettucci e dei loro prezzi vorrei sapere se con questo tipo di modifica devo portare l'auto in motorizzazione per eseguire l'aggiornamento sul lbretto di circolazione. Se qualcuno sà batta un colpo.

io dico di no... fino a qualche anno fa il tetto apribile era riportato a libretto, ora non più quindi...

Ma pensarci prima di comprare la macchina no ???'

E' una pazzia farlo dopo.. in termini di costo dico... un mio amico se lo è fatto lui sulla punto montando il cielo della golf... ma lo si può fare solo tagliando via il tetto :?: