Tetto 147! Help me! Pellicola adesiva?

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
Salve a tutti ragazzi, Oggi purtroppo ho avuto una brutta sorpresa al rientro dalle vacanze... ho trovato sul tetto della macchina ricordini di uccelli e andando a lavarla ho visto che hanno mangiato la vernice... purtroppo non c'è proprio niente da fare...
Essendo il tetto non mi andrebbe di riverniciare tutto.. perche cmq mi costerebbe un po... (magari aspetto quando devo fare qualcosa dal carrozziere e faccio fare tutto...) Pensavo di mettere una pellicola adesiva lucida (stile blackline ) e volevo sapere qualche informazione... tipo dove la potevo prendere, se faceva danni alla vernice e piu o meno i prezzi!
Grazie a tutti...
 
si, ti conviene assolutament mettere su una pellicola nera e farla tipo blackline, su ebay ne trovi di diversi tipi e prezzi, non fa assolutamente danni alla vernice e costa molto meno di una riverniciatura..
 
a quanto ho capito si è proprio rovinato il trasparente, se fosse leggera la cosa con una lucidatura dovrebbe venir via..
 
No No si è proprio mangiata la vernice.. è andato via il colore, non è questione di trasparente.. :( Purtroppo è una rovina con questi uccelli!
 
allora pellicola e via.. almeno se succede ancora la togli e la rimetti..
mettila rosa.. fai una bella pink line :asd) :asd)
 
ahahahah no no rosa no!!! Da checchetta! :D Cmq si a questo punto mi rimane l ultima cosa da fare... ma il lavoro quanto costerebbe in totale?
 
compra la pellicola e fallo tu che spendi una cazzata.. fatti spiegare da chi l'ha già fatto come si fa, non è per niente difficile, su youtube ci sono anche diversi video che illustrano la procedura esatta..
oppure mettiti d'accordo con qualcuno del forum che l'ha già fatto e ti fai dare una mano..

comunque rosa è!! :spin)
 
Il grigio stromboli è il grigio un pò + scuro vero? in tal caso mi piace tanto quel colore e col tetto nero è bellissima, secondo me è un ottima scelta il nero lucido... io non lo farei mai nero opaco o carbonio...
 
considerate che farla installare da un centro costa quasi quanto una verniciatura ;)
 
Top