tettino panoramico.... :-)

GennySmart88

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2011
125
0
16
38
casapulla
ciao! ragazzi ho quasi risolto delle cose e mi piacerebbe sapere se esiste un modo per farci mettere un tettino panoramico, qualcuno di voi lo tiene? di serie o oppure fatto montare in secondo momento? quello full oppure quello a metà tetto? quanto puo costare ? :grazie)
 
GennySmart88":1o3ir8wq ha detto:
ciao! ragazzi ho quasi risolto delle cose e mi piacerebbe sapere se esiste un modo per farci mettere un tettino panoramico, qualcuno di voi lo tiene? di serie o oppure fatto montare in secondo momento? quello full oppure quello a metà tetto? quanto puo costare ? :grazie)

stavamo parlando appunto di questo un po di giorni fa con fdelia. webasto ha una promozione sui tettini apribili che se non ricordo male è di 750euro per il tettino parte anteriore. il full che dici tu , è il panoramico e non è previsto per 147. c'e comunque possibilità con webasto di farne due,uno anteriore e uno posteriore. il costo pero' sale.

cerca su qualche motore di ricerca "webasto" e troverai sicuramente il loro sito
 
so che la webasto e' quella che produce i tetti apribili per tutte le macchine,quelli di serie,quindi a farlo montare da loro after market sarebbe una buona pensata...ora mi chiedo non ci sarebbe modo di avere un po' di sconto? dove si trova un punto di installazione vicino a milano? e piu' o meno quanto tempo x il montaggio deve stare ferma la macchina?
ne sapete qualcosa?
:grazie)
 
Il problema di questo tettuccio è che se non è fatto a regola d'arte entra acqua, la maggior parte delle persone che l'ha montato riscontra da li a poco questo problema, perchè il tettuccio originale è previsto di scoli per l'acqua sotto l'imperiale e non basta una semplice guarnizione per tenere lontano il problema. Per far stare la pulsantiera bisogna arretrare di almeno 5/8cm cosi facendo il tettuccio non sarà centrato sulla testa.
Io lascerei perdere
 
ma eri tu che in un altro post volevi mettere gomme da 17" a 250€?? :scratch)

io farei a meno del tettino e metterei 4 gomme serie! :ka)
 
Andy96":a9f63mbe ha detto:
ma eri tu che in un altro post volevi mettere gomme da 17" a 250€?? :scratch)

io farei a meno del tettino e metterei 4 gomme serie! :ka)


anche io ho pagato 4 gomme da 17 230€ nn vedo il problema!.. Ti assicuro che vanno meglio di altre gomme ben più conosciute!!
 
nel senso che 750€ per un tettino ci sono..puro sfizio..
per le gomme no..cose che ti tengono attaccato a terra.. :ka)
 
quoto andy96 :OK) ritornando in topic, l'installazione aftermarket di un tettuccio apribile comporta inevitabilmente un indebolimento della struttura, non a caso le auto che ce l'hanno di serie dovrebbero essere rinforzate ;)
 
Top