Testine di sterzo

simoalfista

Nuovo Alfista
17 Settembre 2015
91
0
6
cia a tutti qualcuno sa dirmi se le testine potrebbero fare rumore sulla strada sconnessa? ho gia praticamente cambiato tutto trapezi superiori e inferiroi , biellette gommini barra stabilizzatrice , non so piu' dove sbattere la testa :wall) e' complicato sostituirle?= grazie
 
ho cambiato le testine di sterzo , e' una cazzata basta smollare il dado e svitare la testina , ho avuto problemi perche' io ho su le testine della wolkswagen lupo :eek13) fatto alquanto strano (avendo preso la macchina nuova in concessionaria ), comunque dopo 3 ore trovate le testine uguali alle mie , vado a casa per montarle ma manca il buco della brugola sotto per tenerle ferme mentre si avvitano , altre bestemie , alloro con il seghetto ho fatto un taglio alla base per tenere fermo il filetto e avvitahre con la chiav inglese , ma aime neanche le testine faevano rumore , ora mi restano solo i tamponi ammo, e il supporto motore . :jaw)
 
simoalfista":3fxfva47 ha detto:
ho cambiato le testine di sterzo , e' una cazzata basta smollare il dado e svitare la testina , ho avuto problemi perche' io ho su le testine della wolkswagen lupo :eek13) fatto alquanto strano (avendo preso la macchina nuova in concessionaria ), comunque dopo 3 ore trovate le testine uguali alle mie , vado a casa per montarle ma manca il buco della brugola sotto per tenerle ferme mentre si avvitano , altre bestemie , alloro con il seghetto ho fatto un taglio alla base per tenere fermo il filetto e avvitahre con la chiav inglese , ma aime neanche le testine faevano rumore , ora mi restano solo i tamponi ammo, e il supporto motore . :jaw)
Non c'è bisogno di fare tutte queste cose, i perni testine sono conici,basta spingerli dentro bene e avvitare io dado
 
Fai controllare se la slitta è avvitata bene e poi controlla anche i supporti motore, le testine dello sterzo è molto difficike che facciano rumore... non ho capito comunque la difficoltà nel cambiarle....
 
ok ok ho risolto erano i tamponi sopra agli ammortizzatori :matto) e' diventata un auto nuova , anche quando prende le buche rispetto a prima e' tutta un altra cosa
 
simoalfista":1tcf1fxc ha detto:
ok ok ho risolto erano i tamponi sopra agli ammortizzatori :matto) e' diventata un auto nuova , anche quando prende le buche rispetto a prima e' tutta un altra cosa

Per tampone intendi questo?
 

Allegati

  • 999bol10.jpg
    999bol10.jpg
    4.6 KB · Visualizzazioni: 1,657
Top