testata motore 150 cv su motore da 140 cv jtd 16 v

resta il fatto che l'hai smontata per nulla la testa, poi sarà meglio per te che tu l'abbia fatta spianare, cambiato la guarnizione e tirato tutto a coppia , altrimenti tanti saluti
 
GiovanniJTDm":2gw4ymit ha detto:
resta il fatto che l'hai smontata per nulla la testa, poi sarà meglio per te che tu l'abbia fatta spianare, cambiato la guarnizione e tirato tutto a coppia , altrimenti tanti saluti


- spianato testa .. :OK)
- guarnizioni tutte nuove :OK)
- tirato tutto con la dinamometrica .. :OK)
- saluti ... quelli no .. :tiè)

comunque per il momento .. fatto 800 km nessun problema .. nessuna perdita .
 
folaccio":118rnth4 ha detto:
GiovanniJTDm":118rnth4 ha detto:
resta il fatto che l'hai smontata per nulla la testa, poi sarà meglio per te che tu l'abbia fatta spianare, cambiato la guarnizione e tirato tutto a coppia , altrimenti tanti saluti


- spianato testa .. :OK)
- guarnizioni tutte nuove :OK)
- tirato tutto con la dinamometrica .. :OK)
- saluti ... quelli no .. :tiè)

comunque per il momento .. fatto 800 km nessun problema .. nessuna perdita .

- fatto per nulla :OK)
Beh, almeno chi ti ha aiutato nella tremenda operazione di svitare la candeletta è stato preciso anche nel resto
 
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