Testa's Black Line III Duplex CSC

Testa, ti capisco, io ho ancora la mia Q2, capisco la tua scelta, io ho fatto la scelta di prendere un Insignia Sw che usa la compagna tutti i giorni e come auto di famiglia, io per lavoro ho il furgone e la 147 rimane come seconda auto ma già con il seggiolino è ogni volta una bega perché senza attacchi isofix ormai di standard... Purtroppo negli anni passati seppur tenuta sempre nel miglior modo possibile è stata comunque usata... I suoi 228.000km li ha e nuova non lo è più, comunque ogni volta che la uso mi diverto un sacco con la sua guida... Se mai riesco a metter via due soldi mi piacerebbe rivedere sospensioni e bracci vari.... Vediamo...
P. S.... A me che dispiace è il gruppo che si era formato su questo forum... Completamente disfatto... I gruppi e raduni regionali... Era una grande famiglia 😢...
Bei ricordi comunque🤩

La mia con più di 383'000 poteva ancora dire la sua. Certo cerano diversi lavori da fare. Comunque peccato per i raduni con tutti voi ma gli anni passano e purtroppo le necessità cambiano
 
Top