autoren":2l5fxtiq ha detto::eek13) :eek13)
olikver":2l5fxtiq ha detto:Basta bere.... :nono)
:crepap) :crepap)
Tenu":qs06u4co ha detto:Gardaland!!! Eri all'apertura?!
Provato Oblivion?!
Bellissima la foto comunque!! ahahahahahah
:clap) :clap) :clap)
Snupy":3pglpktx ha detto:Bellissima ! Saluta il bianconiglio quando lo vedi. !
Testa":1fbui372 ha detto:Benvenuti nel mio mondo virtuale :asd)
Testa":1fbui372 ha detto:Non ricordo più se era la pastiglia rossa o blu :sgrat)
Testa":2cd4o1k8 ha detto:Grande Tenu. Si abbiamo fatto giornata a Gardaland. Anzi abbiamo fatto proprio l'abbonamento. Noi in mezz'ora siamo li. Oblivion da paura!! Il tipo della scenografia della foto era un grande. Ha simulato diverse posizioni ma davvero molto bravo :?: Anche tu ieri eri a Gardaland?
Tenu":1xm6wnub ha detto:Testa":1xm6wnub ha detto:Grande Tenu. Si abbiamo fatto giornata a Gardaland. Anzi abbiamo fatto proprio l'abbonamento. Noi in mezz'ora siamo li. Oblivion da paura!! Il tipo della scenografia della foto era un grande. Ha simulato diverse posizioni ma davvero molto bravo :?: Anche tu ieri eri a Gardaland?
Magari esserci stato!! No, i parchi divertimento e il mondo dell'amusement sono una delle altre mie passioni dopo le Alfa e i motori!!
A Gardaland sono poi molto molto legato, l'abbonamento sono un po di anni che lo faccio ma non so se riuscirò a ripetermi per quest'anno!!
Di Oblivion ho seguito tutta la fase di costruzione e ho letto che all'apertura c'era quel tizio che era un grande!!!! ahahahahha
Ben ben, dai almeno ti sei divertito e sei riuscito a provare il nuovo coaster...io spero di provarlo presto!!
Testa":1oj1c2ul ha detto:Possiamo organizzare un meeting a Gardaland :OK)
quoto, è una cosa che farei volentieri :scratch) :scratch)Faso":2aunfihn ha detto:Testa":2aunfihn ha detto:Possiamo organizzare un meeting a Gardaland :OK)
direi che è un'ottima idea!
Tenu":y5ddl32p ha detto:Di Oblivion ho seguito tutta la fase di costruzione e ho letto che all'apertura c'era quel tizio che era un grande!!!! ahahahahha
Ben ben, dai almeno ti sei divertito e sei riuscito a provare il nuovo coaster...io spero di provarlo presto!!
Testa":18f0t4w9 ha detto:Tenu":18f0t4w9 ha detto:Di Oblivion ho seguito tutta la fase di costruzione e ho letto che all'apertura c'era quel tizio che era un grande!!!! ahahahahha
Scrivi di aver letto e seguito per oblivion.. Non trovo nulla su quel tizio