Testa a testa e rissa tra Ferrari e Fiat 600

DriftSK

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
7,343
0
36
Olanda & Brianza
La notizia finale dell'anno in perfetto stile decadente come si addice a questi tempi: dopo aver tentato (senza successo) di sorpassare una Fiat 600, il conducente di una Ferrari l'ha speronata e poi ha aggredito l'altro automobilista. Scelta molto saggia, considerato che le forze dell'ordine gli hanno trovato 27.500 euro (della cui provenienza dovrà rispondere) a bordo della Ferrari...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/ ... ef=HREC1-9

...e complimenti per non essere riuscito a superare una 600 con una Ferrari :asd)
 
DriftSK":20l88f1e ha detto:
La notizia finale dell'anno in perfetto stile decadente come si addice a questi tempi: dopo aver tentato (senza successo) di sorpassare una Fiat 600, il conducente di una Ferrari l'ha speronata e poi ha aggredito l'altro automobilista. Scelta molto saggia, considerato che le forze dell'ordine gli hanno trovato 27.500 euro (della cui provenienza dovrà rispondere) a bordo della Ferrari...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/ ... ef=HREC1-9

...e complimenti per non essere riuscito a superare una 600 con una Ferrari :asd)

dire comunque che la coglionaggine risulta equamente ripartita tra i due. :D
 
Hispaniko":t2nv8opa ha detto:
......coglionaggine o arroganza tipica della "malavita"......visto la giovane età,Ferrari,soldi in contanti di dubbia provenienza.......

Vicecenda che non mi fà ridere.....

pare fosse a noleggio (se3ntita su tg)...

la cosa che fa più ridere è che i due 'biiiip' in Ferrari non siano riusciti a passare una 600... :D
 
incolonnati al raccordo si rallenta fino alla velocità delle macchine sulle corsie laterali in modo da fare barriera :ka)
vi devo insegnare io come non farsi sorpassare da una Ferrari :drive) :muaha) :muaha) :muaha)
in queste situazioni l'unica via di uscita è il sorpasso a destra, ma se chiudi a barriera gli impedisci la manovra diversiva ........... lo ho letto su Topolino di dicembre io non ci ho mai provato :inocchio) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)


"la potenza non è nulla senza controllo" (cit.)
 
lorenzino":r8535ljm ha detto:
:scratch) le verniciano in cemento ste ferrari che dopo aver speronato una 600 non è ne graffiata ne ammaccata?
io ho visto il servizio al tg e si vedevano chiaramente profondi segni sulla fiancata (non toccatine: ha poprio speronato la 600)
la ferrari è una 458 nera con targa del principato

alla guida della 600 probabilmente un piccio (l'opzione vexator in effetti corrisponderebbe :asd) ) che farebbe meglio a spaccar meno le balle
alla guida della ferrari un gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!/spaccone che spero passi un brutto guaio
 
dotty":1o7ze7dx ha detto:
lo ho letto su Topolino di dicembre io non ci ho mai provato :inocchio) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
bravo
:mazza)
 
Top