TEST:Quanto siete intelligenti???

Fermo a 19 e deciso a mollare volevo vedere le altre e mi sono trovato le soluzioni... alcune non ci sarei arrivato nemmeno fra un milione di anni :sarcastic) basta fare un cerca con "soluzioni-mensa_500" e come unico risultato un forum su cui è linkata la gif con tutte le soluzioni :sarcastic)

damicochris":1o7zp8sz ha detto:
Lilly80":1o7zp8sz ha detto:
DevilBoss86":1o7zp8sz ha detto:
ne ho azzeccate 18.....pochine???

No Euge,non sono pochine...io ne ho indovinate 12...ma così a cazzeggiare...stanotte mi ci metto seriamente a farlo...

Guardando le soluzioni :elio) :elio) :elio)

Io non guardo le soluzioni...altrimenti che gusto c'è a farlo...sarebbe stupido....

:lol:
io dopo un po' sono andato in bluscreen. Ho dovuto riavviare il cervello e fare un ripristino del sistema. Se non avessi guardato le soluzioni sarei morto con la curiosità :asd)

Scusate ma nella domanda 5 la domanda che vedo è 404 N T mentre nella soluzione trovata su google riporta 4 corde del p'ip'a.........qual'è la risposta corretta??? C'è un errore a quanto pare!!

stileitaliano78":24mpm4e2 ha detto:
Scusate ma nella domanda 5 la domanda che vedo è 404 N T mentre nella soluzione trovata su google riporta 4 corde del p'ip'a.........qual'è la risposta corretta??? C'è un errore a quanto pare!!
Nessun errore.

404 N T per la versione italiana... ;)

fratz147":2e16td1j ha detto:
stileitaliano78":2e16td1j ha detto:
Nessun errore.

Mica ti ho capito :confusbig)

stileitaliano78":1pfjom9j ha detto:
fratz147":1pfjom9j ha detto:
stileitaliano78":1pfjom9j ha detto:
Nessun errore.

Mica ti ho capito :confusbig)
Se te lo dico che gusto c'è... :OK)

Comunque le soluzioni in internet non dovevano esserci e infatti quelle che si trovano sono di utenti che le hanno scritte su qualche forum! :asd)

Fatto sta che quelle che mi mancavano nemmeno le ho cercate e mi sono tutt'ora ignote! :rotolo)