[TEST DRIVE] Prova su strada 147 Q2

Non ne sarei così certo sull'aumento della tenuta ed è per questo che chiedo informazioni.

Inoltre un cerchio da 18" aumenta le masse non sospese e può penalizzare leggermente l'agilità e la reattività del corpo vettura.

Anche perchè, come già detto, l'impronta a terra del pneumatico non varia tra le due gommature, e ho paura che sia soltanto estetica.

per me la q2 coi 18 diventa troppo rigida, almeno valutando le condizioni delle strade dissestate che ci sono dalle mie parti. coi 17 è già precisissima.

Quando si dice 'il mondo é bello perché vario'... se io volessi comperare una GT Q2 sostituirei cerchi e gomme da 18" originali con quelli da 17" stesso disegno 147 :wall) :nod) :D

Skyrider":1ix91zpv ha detto:
Quando si dice 'il mondo é bello perché vario'... se io volessi comperare una GT Q2 sostituirei cerchi e gomme da 18" originali con quelli da 17" stesso disegno 147 :wall) :nod) :D

non vuoi dei 18" per la GTA... :asd) :asd)

lelesch81":1pdolwjl ha detto:

Esteticamente si, sarebbero 'la morte sua' come si suol dire. Però... c'é una persona come tu ben sai che mi prenderebbe a :mazza) avendo pienamente ragione... ;) dato che ci deve essere funzionalità :)

Skyrider":3pmq5ljn ha detto:
lelesch81":3pmq5ljn ha detto:

Esteticamente si, sarebbero 'la morte sua' come si suol dire. Però... c'é una persona come tu ben sai che mi prenderebbe a :mazza) avendo pienamente ragione... ;) dato che ci deve essere funzionalità :)

tu sei sempre drè...