[test drive] lo squalo prova la 159

alk147":fbsve7m7 ha detto:
Alex Murphy":fbsve7m7 ha detto:
Se non sbaglio per i 18" si possono montare sia le 225/50 18" che le super sportive 235/45 18"...
Ma le 225/50 non le ha sui 17"?

Si, ma stranamente mi sembra di averle viste anche sui 18" proprio con le 225/50... :shrug03) in una foto, strano vero ? Eppure...

Per me la presentazione giorno 16 con invito a partecipare ad un cockatil organizzato dalla concessionaria, la quale ha riservato 10 posti all'alfa sport.Erano presenti in uno splendido scanerio 5 alfa 159 4 grigie con vari allestimenti ed una rosso met., facevano da cornice all'evento un'orchestra di musica jazz.La serata è cominciata alle 18,30 e finita alle 21,30.In totale circa 150 persone, abbiamo ammirato le linee della 159 e positivi sono stati i commenti.

Il venerdi 17 ho avuto la fortuna di provarla in pista All'Isam di Anagni con i piloti del centro scuola guida sicura.Appena arriviamo il benvenuto con distribuzione di qualche gadget:laccetto 159 e cappellino alfa romeo con catalogo 159 in busta 159.Riunione in sala e presentazione del nuovo prodotto, poi lezione teorica delle tecniche di guida.Con i piloti saliamo sulla 159 e ci portano in pista.Abbiamo fatto 2 giri a testa e provato la vettura fino al limite grazie ai consigli dei piloti per un totale di 4 giri di pista in tutta libertà. Devo dire che la vettura è un pò lentna rispetto alla mia 147, ma giustificato in quanto al peso.Mo non crediamosia una lumaca ma per chi è abituato ad altre prestazioni......La tenuta è ottima sarà che è ricca di tecnologia elettronica ma si è comportata egreggiamente.Belle le rifiniture e il cambio a me risulta comodo per rapidità di innesti nella guida sportiva.

Per me la presentazione giorno 16 con invito a partecipare ad un cockatil organizzato dalla concessionaria, la quale ha riservato 10 posti all'alfa sport.Erano presenti in uno splendido scanerio 5 alfa 159 4 grigie con vari allestimenti ed una rosso met., facevano da cornice all'evento un'orchestra di musica jazz.La serata è cominciata alle 18,30 e finita alle 21,30.In totale circa 150 persone, abbiamo ammirato le linee della 159 e positivi sono stati i commenti.

Il venerdi 17 ho avuto la fortuna di provarla in pista All'Isam di Anagni con i piloti del centro scuola guida sicura.Appena arriviamo il benvenuto con distribuzione di qualche gadget:laccetto 159 e cappellino alfa romeo con catalogo 159 in busta 159.Riunione in sala e presentazione del nuovo prodotto, poi lezione teorica delle tecniche di guida.Con i piloti saliamo sulla 159jtd 150 cv e ci portano in pista.Abbiamo fatto 2 giri a testa e provato la vettura fino al limite grazie ai consigli dei piloti per un totale di 4 giri di pista in tutta libertà. Devo dire che la vettura è un pò lentna rispetto alla mia 147, ma giustificato in quanto al peso.Mo non crediamosia una lumaca ma per chi è abituato ad altre prestazioni......La tenuta è ottima sarà che è ricca di tecnologia elettronica ma si è comportata egreggiamente.Belle le rifiniture e il cambio a me risulta comodo per rapidità di innesti nella guida sportiva.

Oggi sono andato a vederla, un po' velocemente ma almeno l'ho vista.

Una delle 2 che c'era aveva questi cerchi che ancora non avevo visto:

Cerchio159.jpg

Li avevate già visti? Che ne pensate? A me piacciono a differenza degli altri da 17" a raggi.

La prossima settimana vedrò anche di provarla, mi hanno detto che a Vigevano dovrebbe esserci la 2.2.

alk147":39ik51fn ha detto:

Cerchio159.jpg

Li avevate già visti? Che ne pensate? A me piacciono a differenza degli altri da 17" a raggi.

La prossima settimana vedrò anche di provarla, mi hanno detto che a Vigevano dovrebbe esserci la 2.2.

A me fanno molto cerchi da sedici della golf 4.... :sarcastic) preferisco i soliti classici...

LACCO79":2xc6fee6 ha detto:
alk147":2xc6fee6 ha detto:

Cerchio159.jpg

A me fanno molto cerchi da sedici della golf 4.... :sarcastic) preferisco i soliti classici...

Si però dal vivo non sono male. Ho visto una 2.4 mjet rossa che li montava lo scorso sabato a Trieste e devo dire che in movimento fanno molto 18".