test drive Brera [FOTO]

minkiux":15u1py1b ha detto:
Complimenti per le foto! Veramente di ottima fattura. Raramente si vede gente che sa fare scatti di qualità, intendo non proprio la qualità di immagine ma proprio le inquadrature (chi di voi 2 ha fatto il fotografo in un'altra vita? ;) )

grazie per i complimenti, sono contento che le foto siano piaciute.. il fotografo sono io.. Pivus diciamo che è... mmm... un filosofo :)

minkiux":15u1py1b ha detto:
Tra l'altro anche la qualità visiva dell'immagine è spettacolare, un pò meno voi 2! iihihhi :muaha)

hahaha, questo passa il convento :)


minkiux":15u1py1b ha detto:
Ma cosa sono i comandi sopra lo specchietto retrovisore?

SOS e la C dovrebbero essere del Connect.. la N non ho idea..
 
la riprova che prima di sparare sentenze su un modello questo va provato e toccato,specialmente quando ha lo stemma Alfa sul cofano.....
Fosse per me l'avrei gia' presa, in assoluto la piu' bella.
 
minkiux":20g93iz5 ha detto:
Raramente si vede gente che sa fare scatti di qualità, intendo non proprio la qualità di immagine ma proprio le inquadrature

Concordo, la stessa cosa che ho pensato mentre le guardavo (sembra un depliant ma fatto molto meglio ;) ) - :OK)
 
Queued":3qucfbny ha detto:
minkiux":3qucfbny ha detto:
Raramente si vede gente che sa fare scatti di qualità, intendo non proprio la qualità di immagine ma proprio le inquadrature

Concordo, la stessa cosa che ho pensato mentre le guardavo (sembra un depliant ma fatto molto meglio ;) ) - :OK)

E' vero, sono fatte molto molto bene! :OK)
 
IlFede":34yptkn0 ha detto:
bellissima!!!

komplimenti x le foto ;)


la ksoa strana ke ho trovato é questa xo'...


kome mai sto kambio a 6 marce??? mika é una GOLF :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Davvero complimenti, foto da professionisti!
Domandina: voi che avete letteralmente "toccato con mano", potete dirmi se i pannelli porta sono dello stesso materiale della plancia? Cioè al tatto sono della stessa qualità? Dalle vostre dettagliatissime foto a me sembra di no.
Cmq grande Alfa Romeo :clap) :X) :clap)
 
Io posso dirti che la qualità è buona, diciamo che la plastica mi sembra più morbida quella del cruscotto, ma non è male neanche quella dei pannelli, poi quella grigia ondulata in mezzo al pannello è morbida,mentre il resto è in pelle, con cuciture come vedi, ed è quindi molto gradevole al tatto, inoltre la parte interna della tasca è ben rifinito con una leggera inbottitura. Se anche il maniglione fosse stato in alluminio, o simile, sarebbe stato una figata, ma forse costava troppo. A me piace anche la plastica utilizzata per il sottoplancia, quella per capirsi del vano portaoggetti. E' diversa da quella solitamente usata in 147 e gt, gli assomiglia, ma è meno delicata, mi sembra più facile da pulire.
Comunque le rifiniture in allumnio sono molto delicate e con poco si graffiano. Purtroppo qualche striscietto ce l'ho già.
La pelle pieno fiore deve essere fantastica, anche se trovo che quella normale sia buona.
A me non dispiace neanche l'alfatex, ma nero o grigio non mi piace, lo preferirei beige, o cuoio, dando più l'impressione di scamosciato vero.
Non siamo ancora ai livelli di audi come materiali, bisogna ammettere che le plastiche che usano i crukken sono ottime, però queste dell'alfa danno molto una sensazione di sportività. Però l'alluminio utilizzato è unico, ad esempio quello che usano in bmw non ha un aspetto così artigianale, così tattile, sembra molto più finto. :OK)
 
Uao che rispostone! Thx!
Lo chiedevo perchè secondo me il materiale usato per i pannelli deve essere lo stesso della plancia, in quanto l'effetto abbraccio dell'abitacolo delle alfa in generale rende meglio anche sotto il punto di vista tattile, oltre che visivo.
Per esempio su una 166 panelli porta e sotto plancia sono MOLTO + rigidi rispetto alla plancia, rendendo meno armonioso ed elegante l'abitacolo.
Cmq complimenti, anche se in ritardo, per la Brera! :spin)
 
Comprarla??? MAGARI!
Ho 20 anni e sono uno studente di ingegneria...
Non vedi la firma? Ho una punto usata!
Il mio era solo un fatto di ordine tecnico e da appassionato! :OK)
 
Oh dio che foto. Ovviamente non hai usato l'obiettivo 18-70 che danno in dotazione con la D70 altrimenti la impacchetto e la rivendo in preda alla frustrazione :mecry2)
 
Top