stamattina ho finalmente provato la Brera assieme a Pivus
una 2.2 grigia con 18", sedili elettrici, nav, ecc..
un grazie a Stefano Alessandri della concessionaria Diba/Eura di Pesaro che ce l'ha lasciata per un'oretta
non potevo non fare foto dopo averla guidata.. e quindi...
ed infine ecco Pivus:
e me :
impressioni di guida.. beh, sta macchina è strepitosa..
un po' penalizzata dal fatto che aveva solo 900km.. ma per tirare tira, e bene..
mi aspettavo un po piu di "botta" venendo dal JTD, ma va bene cosi, il rumore è molto bello, liscia su strada anche con i 18".. purtroppo le strade qua fanno schifo, e oltretutto abbiamo anche beccato autovelox e quindi abbiamo dovuto deviare per una strada panoramica tutta curve..
esteticamente è molto bella, vedevi la gente che si girava letteralmente quando passavamo.. molto slanciata e cattiva..
insomma, la voglio.
spero che le foto siano state di vostro gradimento
una 2.2 grigia con 18", sedili elettrici, nav, ecc..
un grazie a Stefano Alessandri della concessionaria Diba/Eura di Pesaro che ce l'ha lasciata per un'oretta
non potevo non fare foto dopo averla guidata.. e quindi...
ed infine ecco Pivus:
e me :
impressioni di guida.. beh, sta macchina è strepitosa..
un po' penalizzata dal fatto che aveva solo 900km.. ma per tirare tira, e bene..
mi aspettavo un po piu di "botta" venendo dal JTD, ma va bene cosi, il rumore è molto bello, liscia su strada anche con i 18".. purtroppo le strade qua fanno schifo, e oltretutto abbiamo anche beccato autovelox e quindi abbiamo dovuto deviare per una strada panoramica tutta curve..
esteticamente è molto bella, vedevi la gente che si girava letteralmente quando passavamo.. molto slanciata e cattiva..
insomma, la voglio.
spero che le foto siano state di vostro gradimento