test drive Brera [FOTO]

barracuda

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
334
0
16
Fano
www.raffaz.net
stamattina ho finalmente provato la Brera assieme a Pivus
una 2.2 grigia con 18", sedili elettrici, nav, ecc..
un grazie a Stefano Alessandri della concessionaria Diba/Eura di Pesaro che ce l'ha lasciata per un'oretta :D
non potevo non fare foto dopo averla guidata.. e quindi...

barracuda_brera_05.jpg


barracuda_brera_06.jpg


barracuda_brera_08.jpg


barracuda_brera_09.jpg


barracuda_brera_11.jpg


barracuda_brera_12.jpg


barracuda_brera_14.jpg


barracuda_brera_17.jpg


barracuda_brera_18.jpg


barracuda_brera_19.jpg


barracuda_brera_20.jpg


barracuda_brera_21.jpg


barracuda_brera_22.jpg


barracuda_brera_23.jpg


barracuda_brera_24.jpg


barracuda_brera_25.jpg


barracuda_brera_26.jpg


barracuda_brera_27.jpg


barracuda_brera_28.jpg


barracuda_brera_29.jpg


barracuda_brera_30.jpg


barracuda_brera_31.jpg


barracuda_brera_32.jpg


barracuda_brera_33.jpg


barracuda_brera_34.jpg


barracuda_brera_35.jpg


barracuda_brera_36.jpg


barracuda_brera_37.jpg


barracuda_brera_38.jpg


barracuda_brera_39.jpg


barracuda_brera_40.jpg


ed infine ecco Pivus:
barracuda_brera_41.jpg


e me :D :
barracuda_brera_42.jpg


impressioni di guida.. beh, sta macchina è strepitosa..
un po' penalizzata dal fatto che aveva solo 900km.. ma per tirare tira, e bene..
mi aspettavo un po piu di "botta" venendo dal JTD, ma va bene cosi, il rumore è molto bello, liscia su strada anche con i 18".. purtroppo le strade qua fanno schifo, e oltretutto abbiamo anche beccato autovelox e quindi abbiamo dovuto deviare per una strada panoramica tutta curve..
esteticamente è molto bella, vedevi la gente che si girava letteralmente quando passavamo.. molto slanciata e cattiva..
insomma, la voglio.
spero che le foto siano state di vostro gradimento :)
 
eh si..bella! anke se quei cerki non mi piacciono molto..e grigia non è il max!!
e in piu...non so..reputo ke sia un'auto ahimè da comprare solo il 3.2 o il jtd ke arriverà tra 1po..il 2.2 non mi ispira per nulla..troppo poco efficace per un'auto cosi pesante..!
 
Bellissima e bellima versione!
Scontati complimenti per le foto, fatte bene e di ottima qualità, se posso le ho salvate tutte :)

Una domanda, cosè il tasno N sulla sinistra in alto sopra lo specchietto? Gli altri 2 li capisco (credo) ma quello mi manca.....
Lo specchietto è fotocromatico visto che non ha la levetta di devizione?
 
Chissà....vedendola grigia rende diversamente, fino ad oggi rossa e nera erano le uniche due colorazioni viste.....

C'è da dire che in questo colore le linee laterali mi ricordano molto quelle del prototipo Nuova Fulvia

motori121g_1.jpg
 
Le macchine grigie non mi piacciono ma guardola di presenza il grigio risalta molto le forme e gli spigoli poi con i 18 è perfetta. Ma la tentazione di prenderLa nera sarebbe troppo forte!
 
questa macchina è un capolavoro!!complimenti per le foto e per il commento a quanto pare questo 2.2 non è un chiodo come si dice :OK)
 
Vedete che l'alluminio sulla portiera ha già uno striscio!? :)
E' molto delicato infatti.

Comunque è stupenda, ma a voi come è sembrata sulle buche, io trovo che alcune proprio neanche le senti, altre invece si avvertono molto, ma credo siano i cerchi da 18, che comunquesia irrigidiscono parecchio la vettura. :OK)
 
Complimenti per le foto! Veramente di ottima fattura. Raramente si vede gente che sa fare scatti di qualità, intendo non proprio la qualità di immagine ma proprio le inquadrature (chi di voi 2 ha fatto il fotografo in un'altra vita? ;) ). Tra l'altro anche la qualità visiva dell'immagine è spettacolare, un pò meno voi 2! iihihhi :muaha)

Cmq tornando alla macchina, il grigio non mi piace per nulla. Le foto mi hanno cmq dato l'opportunità di vedere i dettagli che mi erano sfuggito all'interno. Veramente notevole.
Ma cosa sono i comandi sopra lo specchietto retrovisore?
 
Top