Test drive Brera 2.2 jts - report

JulianRoss":2x8vn5mo ha detto:
lele purtroppo non l'ha vista perche ha lavorato tutto il gg :mecry2)

Peccato, gli facevi vedere come andava il geometria variabile.. ( :muaha) ) @tutti gli altri: lo so che è un benza aspirato, la battuta la capisce solo julian.. :OK)

JulianRoss":2x8vn5mo ha detto:
damiano l'ha provata....ovviamente....grande macchina...è rimasto particolarmente sorpreso dall'erogazione molto regolare e molto potente....

Quindi permuta la Puma? :elio)

JulianRoss":2x8vn5mo ha detto:
dai 3500 in poi è un piacere tenere il piede giu :nod) :nod)

Anche per il benzinaio.. :asd) :asd) E lo sky-window ti piace?
 
JulianRoss":1bynyki8 ha detto:
ps. ugo..la radio legge gli mp3...anche se sfogliare le cartelle di un CD mp3 non è molto comodo

Io ho notato che il b-connect fa fatica a leggere bene i formati mp3. Per molti file, forse dipende dalla qualità degli stessi, ci sono dei rumorini fastidiosi in sottofondo, cosa che sull'autoradio kenwood che avevo prima non risultava con gli stessi file :ka) .
 
te lo posso confermare menlo.... ogni tanto faticava...e si piantava tutto... ogni tanto leggeva male.... :eek13)

...ehehehe ugo... cmq lo skywindows è stupendo...soprattutto per chi è seduto dietro.... dentro filtra molta luce... diventa molto luminosa...... :nod)


eheheh per damiano magari......a dire la verità cmq mi ha confessato che si sta intrippando per la grande punto :asd) :asd) :asd) ...

io lo sto premendo per una 47 :sarcastic)
 
JulianRoss":2q3jl00f ha detto:
...ehehehe ugo... cmq lo skywindows è stupendo...soprattutto per chi è seduto dietro

Chi hai fatto salire dietro? I 7 nani? :asd) :asd)

JulianRoss":2q3jl00f ha detto:
eheheh per damiano magari......a dire la verità cmq mi ha confessato che si sta intrippando per la grande punto :asd) :asd) :asd) ...

io lo sto premendo per una 47 :sarcastic)

Basta che compra italiano poi va bene tutto.. Fatevi un giro anche al Motor Village di Mirafiori se vuole comprare roba nostra, è uno spettacolo (Alfa spider bianco perla 3.2 esposta tra l'altro.. asd) :elio)
 
mmm dietro sono salite aurora e un altra ragazza.....tra l'altro aurora dietro di me...con le gambe immobilizzate :lol: :lol: :lol: ..però in 4 ci siamo stati :elio) ...


vediamo....damiano è ancora abbastanza lontano dal cambiare la macchina...ma lo sto pressando per bene eeheheheh....

cmq non va sicuramente piu in la di un 1.6 benza o un 1.9 nafta :)
 
JulianRoss":1cnps5xw ha detto:
mmm dietro sono salite aurora e un altra ragazza.....tra l'altro aurora dietro di me...con le gambe immobilizzate :lol: :lol: :lol: ..però in 4 ci siamo stati :elio) ...

Te credo, siete degli gnomi voi della Chiusa. :asd) :asd) :fluffle)

Ma le gomme erano ancora i Pzero nero per caso? Tenevano o le sentivi scivolare un pò?
 
yugs":2u3sd8nd ha detto:
JulianRoss":2u3sd8nd ha detto:
mmm dietro sono salite aurora e un altra ragazza.....tra l'altro aurora dietro di me...con le gambe immobilizzate :lol: :lol: :lol: ..però in 4 ci siamo stati :elio) ...

Te credo, siete degli gnomi voi della Chiusa. :asd) :asd) :fluffle)

Ma le gomme erano ancora i Pzero nero per caso? Tenevano o le sentivi scivolare un pò?

le gomme erano ancora le p zero nero si.... tra l'altro erano proprio alla frutta......

proprio perchè erano belle lisce le ho trovate poco performanti.... praticamente in ogni curva secca che prendevo fischiavano ben volentieri e non mi davano molta sicurezza......ma ripeto... quelle gomme sono da cambiare in fretta......

son sicuro che con un treno nuovo sarebbe stata tutta un altra musica....

cosi non son riuscito a assaporare bene l'assetto e la tenuta coi 18....235 :sbav)
 
JulianRoss":1992m90k ha detto:
le gomme erano ancora le p zero nero si.... tra l'altro erano proprio alla frutta......

proprio perchè erano belle lisce le ho trovate poco performanti.... praticamente in ogni curva secca che prendevo fischiavano ben volentieri e non mi davano molta sicurezza......ma ripeto... quelle gomme sono da cambiare in fretta......

son sicuro che con un treno nuovo sarebbe stata tutta un altra musica....

cosi non son riuscito a assaporare bene l'assetto e la tenuta coi 18....235 :sbav)

:nod) Stessa impressione mia.. :ahsisi) Paddre hai preso nota? :asd)

Invece hai provato ad aprire il baule a vettura chiusa? A me la prima sera non c'era verso, nè col telecomando nè col tastino nell'appoggiabraccio. Poi ha funzionato improvvisamente.. Boh. :sgrat)
 
boh..per il baule l'ho sempre aperto uguale alla mia...non mi ha dato nessun problema...strano... :?:

una cosa ho notato...rispetto alla mia...quando fa molto caldo (come lunedi) èmolto piu difficile rinfrescarsi senza climatizzatore.....

la mia tiri giu i finestrini e l'aria entra e rinfresca.....


sulla brera tiri giu i finestrini e fa sempre ancora molto caldo...(colpa anche comunque dello skywindow)....

non son riuscito di pomeriggio presto a girare senza clima attaccato :mecry)
 
Quando l'ho usata io era sempre nuvoloso e fresco, non l'ho quasi usato il clima.
Oggi tocca a spino provarla, aspetto le sue impressioni. :)
 
JulianRoss":1sz323h2 ha detto:
boh..per il baule l'ho sempre aperto uguale alla mia...non mi ha dato nessun problema...strano... :?:

una cosa ho notato...rispetto alla mia...quando fa molto caldo (come lunedi) èmolto piu difficile rinfrescarsi senza climatizzatore.....

la mia tiri giu i finestrini e l'aria entra e rinfresca.....


sulla brera tiri giu i finestrini e fa sempre ancora molto caldo...(colpa anche comunque dello skywindow)....

non son riuscito di pomeriggio presto a girare senza clima attaccato :mecry)

Chiudi lo skywindow e abbassi i finestrini, sennò attacchi il clima.
 
Top