Dunque riprendo un argomento che avevo abbozzato non ricordo più dove:
T est: 17°C circa a 90 km/h con cruise: 19 km/l circa
T est: 25°C circa a 90 km/h con cruise: 21,5 km/l circa
ora fa freddo e con 7°C: 18-18,5 km/l
l'altro giorno diciamo che ho scaldato bene il motore facendo molti km in prima e seconda a 3500 rpm, poi mi sono rimesso ai soliti 90 km/h e che ti scopro:
T est: 12°C circa a 90 km/h con cruise: 26-27 km/l circa
questo consumo me lo ha tenuto per circa 20 km, poi mi sono fermato.
Alla sera ero di nuovo sui soliti consumi. Alla faccia del rendimento del cambio/differenziale! L'olio si mangia tutto!
T est: 17°C circa a 90 km/h con cruise: 19 km/l circa
T est: 25°C circa a 90 km/h con cruise: 21,5 km/l circa
ora fa freddo e con 7°C: 18-18,5 km/l
l'altro giorno diciamo che ho scaldato bene il motore facendo molti km in prima e seconda a 3500 rpm, poi mi sono rimesso ai soliti 90 km/h e che ti scopro:
T est: 12°C circa a 90 km/h con cruise: 26-27 km/l circa
questo consumo me lo ha tenuto per circa 20 km, poi mi sono fermato.
Alla sera ero di nuovo sui soliti consumi. Alla faccia del rendimento del cambio/differenziale! L'olio si mangia tutto!