Test : che personaggio dei simpson sei.

ste1978

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
8,294
0
36
46
Trezzano Rosa (Mi)
www.ste1978.it
Test

Io sono Homer :asd)

homer.gif

pure io...

Sei pigro ed ozioso: ti piace mangiare e bere senza far nulla, anche perché quel poco che fai... ti riesce malissimo!!!
Nonostante tutto però, chi ti conosce bene sa che
(in fondo - in fondo) non sei poi così malaccio!

Con me ha indovinato :D

lisa.gif

Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ciò in cui credi (ma a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda!

Smithers pure io:

smithers.gif

Questo è il commento:
Sei una persona molto leale, ma a volte esageri:
devi ammetterlo... ti piace fare il leccapiedi del capo!!!
la tua mentalità "aperta" ti spinge comunque a sperimentare sempre nuove idee... ed esperienze "alternative" - ATTENTO!!!

Devo dire che mi aspettavo di esser qualcun altro...però le domande sono un pò limitate.: chi alla domanda "sei intelligente" ha detto "no"?!?Suvvia.... ;)

Evvai! :yep) :champion)

Sei un... Mr. Burns!

mrburns.gif

Mr. Burns - Eccellente! Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli;
non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!

Ma ROTFL ho risposto sei leale: SI, ti piace complottare: assolutamente NO, sei generoso: SI, sei affettuoso: SI... :eek13)
Forse perchè ho scelto il dominio del mondo come regalo? :crepap)
L'alternativa era l'UOMO ideale! :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)

francescoGTrm":tvviisi9 ha detto:
pure io lisa... ma se tutti, o almeno la maggioranza siamo "lisa"... perchè il mondo va a rotoli??? :elio) :D :elio)

Dev'essere colpa mia perchè sono Burns :asd) :crepap)