robbysca76":1eo12z11 ha detto:
Grazie della rece.
Commenti: E' un auto in linea con lo stile FIAT per quanto riguarda l'assemblaggio da cani che causa con i fruscii e i vari scricchiolii la delusione di chi ha speso una cifra per l'acquisto. Speriamo che il fl di cui tanto si parla ma che nessuno conferma possa risolvere (ma nn credo) questi inconvenienti che un'auto da 30mila E NON DEVE avere! Per il resto, dinamicità e motore (anche se ci vuole proprio un 170Cv) sono in linea con lo stile Alfa.
Assolutamente non d'accordo!
La Gt provata da Auto era una preserie che palesava difetti risolti con l'avanzare della produzione.
La mia Gt ne è una testimonianza: allineamenti praticamente perfetti dei vetri laterali e dei parafanghi anteriori con il cofano ed i fanali e nessun preoccupante fruscio in autostrada (la 147 ne faceva di più ed era comunque meno insonorizzata e più rumorosa - anche la restyling con cui ho fatto 1000 km giusto lo scorso we).
Per gli interni ricordo che malgrado l'assetto ed i cerchi da 18 non scricchiola sul pavè e di certo non fa peggio di altre 3er o Sportcoupè sulle quali ho viaggiato.
La mia è una distinctive e per materiali si pone ai vertici del segmento pur senza arrivare alla esagerata opulenza della luxury.
Il motore non è certo un 3mila, ma se ci si vuole togliere qualche soddisfazione può bastare e tutto sommato non sfigura e non fa sfigurare la GT: ovvio che più cavalli ho più sono contento, ma nel complesso è un motore da promuovere a pieni voti e ideale anche per la GT.
Non meno importante ricordo che oggi la GT mjt dist. costa 30.100 euro (con pelle, bose, ecc...).
Di fatto una spanna sotto la concorrenza come prezzi ed una sopra per estetica e comportamento.
Per me è praticamente la macchina perfetta.
PS: ieri con il bagagliaio tutto giù c'è stata dentro una bici intera!!