Tesi di laurea e Alfa Romeo

osna

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
729
0
16
San Pietro all'Olmo (MI)
Volevo chiedervi un consiglio: secondo voi fare una tesi di laurea sul piano di marketing dell'Alfa Romeo per il ritorno negli Stati Uniti (la materia è marketing ovviamente) è fattibile o sarebbe difficile per via della difficoltà di trovare tutte le informazioni necessarie?
 
io cambierei soggetto, l'alfa ciancia del ritorno in america da un sacco di tempo, io mi orienterei sulle strategie di mktg di un'azienda seria e non su quelle campate per aria di un'azienda gestita con i piedi, il panettiere accanto al mio ufficio dal punto di vista mktg già è più serio dei capoccioni del biscione.
e poi...reperire informazioni? non sanno nemmeno loro cosa come e quando :asd)
 
ratatuia":2oy8r1x6 ha detto:
io cambierei soggetto, l'alfa ciancia del ritorno in america da un sacco di tempo, io mi orienterei sulle strategie di mktg di un'azienda seria e non su quelle campate per aria di un'azienda gestita con i piedi, il panettiere accanto al mio ufficio dal punto di vista mktg già è più serio dei capoccioni del biscione.
e poi...reperire informazioni? non sanno nemmeno loro cosa come e quando :asd)

quoto :asd)
 
quoto gli altri..

stando sul settore auto, potresti trattare la nascita dei nuovi modelli.. come avvengono le ricerche di mercato..
 
Prova a mandare un pvt a Dave, anche lui aveva fatto una tesi di laurea sulla comunicazione Alfa. :OK)
 
Come nella maggior parte delle tesi, la difficoltà sta nel reperire il materiale, prima di aqbbandonare completamente l'idea, prova a vedere se riesci a reperire qualche info.
 
Top