terzo stop storto...illumina cappelliera e riflette sul vetro...

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
terzo stop montato storto a dx c'è più spessore tra appunto plastica terzo stop e vetro e passa la luuce... quando si illumina mi fà tutta luce rossa sulla cappelliera e riflesso sul vetro e nn vedo una mazza! :mad2)

ma c'è una garnizione intorno?! xkè io nn ce l'ho!

xyugs mi potresti fornire foto eper del terzo stop per capire i pezzi?! grazie! :nod)

mannagg a munnezz! :mazza) AKA stabilimento pomigliano... :p
 
Ciao, e' "normale", nel senso che ormai mi pare di capire che tutte (o molte) siano cosi'.

Io ho risolto in maniera molto semplice: basta smontare il terzo stop, e con un paio di pinze (ma anche con le mani) piegare le due staffette dove va fissato, in modo che quando lo si rimonta vada ad appoggiarsi al vetro.
 
mannagg a munnezz... :mazza)

se è troppo vicino al vetro magari poi vibra, o ci metti qualche guarnizione... :shrug03)

andrò dal carrozziere a stò punto.... :cry: e vedrò il da farsi
 
Risolto, il carroziere ha praticamente piegato la lamiera dei supporti che erano male allineati, tolleranze di solo 1-2cm sono accetabili a pomigliano... :swear)

Con la frase, è una vita che a pomigliano gli mandiamo segnalazioni senza risultati.. alla faccia :clap)

Adesso finalmente nn si vede nessuna luce, cm tutti i terzi stop che ho avuto zio zio, quando freno nn mi riflette sul vetro e nn mi illumina la cappeliera a mo di truzzo... e sopratutto di notte vedo dietro anche quando freno... :backb)

e dico... mannagg a munnezz... :mazza)
 
anch io ho lo stesso problema raga..mi sa che lo risolverò smontando il terzo stop e piegando le lamelle :rotolo) xkè proprio quando freni dietro nn vedi una munnezz di niente :culo)
 
Top