Terzo stop personalizzato!!

ItalianStallion

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2007
89
0
6
Ho visto su un bel situzzo un'idea carina per personalizzare le nostre 147..

Personalmente mi è piaciuta molto, ed ho pensato che senza accorrere a questo sito qualcuno di noi, abile con la grafica e la stampa di adesivi potrebbe farlo...

Questa cosa consiste nell'utilizzare le luci del terzo stop della nostra 147 (o qualunque altra auto che possieda un terzo stop) e applicarvi un adesivo interno a sfondo nero, e scritta intagliata con la scritta che più ci garba:
alfa romeo, nostro nome, 147 ecc.

Cosa ne pensate? Siccome non ho più il nome del sito perchè l'ho visto di sfuggita lo rintraccio e vi faccio sapere... :OK) :asd)

Non lo so... anche a me è sorto quel dubbio... Bisogna però dire che il terzo stop non è obbligatorio per legge, infatti molte auto non ce l'hanno e ne esistono di forme più svariate, non è standard... indi per cui, l'importante è che emetta luce credo...

ItalianStallion":1831msfi ha detto:
Non lo so... anche a me è sorto quel dubbio... Bisogna però dire che il terzo stop non è obbligatorio per legge
mmh a me sembrava che fosse obbligatorio da una certa data in poi, cioè, da una certa data di immatricolazione in poi :scratch)

io non metterei nulla sulle luci, in ogni caso.

dubbioso sulla validità estetica...
probabile che non sia legale alterarlo.
NB: è obbligatorio sulle auto prodotte da una certa data in poi.