terzo stop "lexus stile"

giakomino":37qfmct1 ha detto:
a me piacerebbero a led, ma non cromato... lo vorrei normale a led :scratch)

Beh, se la costruzione è la stessa puoi cambiargli la mascherina trasparente con quella rossa di serie.

Oppure modificare quello di serie inserendo i led. Io l'ho aperto (ovviamente!!) e la costruzione interna è molto pulita e secondo me si possono sostituire facilmente le lampadine di serie coi led, le dimensioni sono praticamente le stesse.
Bisogna poi modificare il circuito all'uscita, mettendo una resistenza...
Però penso si possa fare.....

...purtroppo a me piacerebbe metterlo fumè, in modo che non si veda proprio il terzo stop da spento.....

drum7":2b8wl4og ha detto:
Una cosa del genere l'avevo già postata un po di tempo fa.....
Photo-430gf.jpg

poi non so se è la stessa e costava 70 euri :?: :?:

70 euri solo quello??è integrato nello spoiler...?

grazie ;)

Madrid":9zlpqupy ha detto:
giakomino":9zlpqupy ha detto:
a me piacerebbero a led, ma non cromato... lo vorrei normale a led :scratch)

Beh, se la costruzione è la stessa puoi cambiargli la mascherina trasparente con quella rossa di serie.

Oppure modificare quello di serie inserendo i led. Io l'ho aperto (ovviamente!!) e la costruzione interna è molto pulita e secondo me si possono sostituire facilmente le lampadine di serie coi led, le dimensioni sono praticamente le stesse.
Bisogna poi modificare il circuito all'uscita, mettendo una resistenza...
Però penso si possa fare.....

...purtroppo a me piacerebbe metterlo fumè, in modo che non si veda proprio il terzo stop da spento.....

ma xchè bisogna inserire una resistenza? :sgrat)

Confermo che il terzo stop è comandato direttamente dal pedale, quindi l'impiego di led in questa posizione non fa accendere nessuna avaria.

Le resistenze suddette servono come carico fittizio in quanto il body computer misura l'assorbimento di corrente delle lampade e ne segnala uno scorretto wattaggio, quindi ad esempio se impiego dei led che assorbono pochissima corrente per il body computer questo equivale alla bruciatura della lampada.

dallas140cv":2zfwq4p6 ha detto:
Confermo che il terzo stop è comandato direttamente dal pedale, quindi l'impiego di led in questa posizione non fa accendere nessuna avaria.

Le resistenze suddette servono come carico fittizio in quanto il body computer misura l'assorbimento di corrente delle lampade e ne segnala uno scorretto wattaggio, quindi ad esempio se impiego dei led che assorbono pochissima corrente per il body computer questo equivale alla bruciatura della lampada.

si ok, ma in questo caso non servono le resistenze se il body non segnala nulla :sgrat)

Corra147":3aqeq82v ha detto:
Dani ieri l'ho provato sulla mia.. sta benissimo,poi sui vetri neri risalta di più e con i lexus sta bene.. però per ora lo lascio in negozio.. 50 euri sono un po troppo,anche se questo della lampa è quello che costa meno.. c'è un'altra ditta che lo fa a 70 euri.. e poi basta pensare a quello per la 206.. costa quasi 90 euro..

grande corra imho il prezzo ci puo stare... bisogna provarlo dal vivo

ragazzi imho 'e predisposto e se poi corra lo ha provato...

giakomino":37gr3k0a ha detto:
ma si trovano i led come le lampadine originali? :worship)

Si Giako, se vai nella discussione dove avevo provato el lampadine a led trovi i codici e i riferimenti.
Il tizio negli usa (come qualunque altro su ebay) vende lo stesso modello a led....

Come al solito Corra ha fatto da cavia... :asd)
Era troppo tempo che stava li tutto solo in negozio,ogni volta che entravo mi chiamava.. e stamattina non ho resistito e l'ho preso.. gia montato,con i vetri neri e i fari lexus sta da dio,e il body manco se ne accorge che c'è,quindi,niente allarmi e rotture di palle!! :OK)

Corra147":bzvxqzfg ha detto:
Come al solito Corra ha fatto da cavia... :asd)
Era troppo tempo che stava li tutto solo in negozio,ogni volta che entravo mi chiamava.. e stamattina non ho resistito e l'ho preso.. gia montato,con i vetri neri e i fari lexus sta da dio,e il body manco se ne accorge che c'è,quindi,niente allarmi e rotture di palle!! :OK)

foto? :D