terzo stop "lexus stile"

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
oggi ho visto il terzo stop lexus stile x alfa 147 è della lampa 50€
ho fatot 2 foto che presto postero.. qualcuno lo ha gia visto?

squalettoge":lv0mssv3 ha detto:
oggi ho visto il terzo stop lexus stile x alfa 147 è della lampa 50€
ho fatot 2 foto che presto postero.. qualcuno lo ha gia visto?
foto foto foto !!!! :p

Una cosa del genere l'avevo già postata un po di tempo fa.....
Photo-430gf.jpg

poi non so se è la stessa e costava 70 euri :?: :?:

Bello, come quello visto su ebay...dai che se aspettiamo ancora un poco scende ulteriormente di prezzo (50 Euro per una fila di led mi sembra uno sproposito!!)...

...dubbio: ma il BC che ne dice di questi led messi sullo stop? Dovrebbe segnalare l'anomalia, a meno che non abbiano inserito la resistenza, ma che scalda troppo per stare dentro quello scatolozzo di plastica.....

chi mi illumina?

Madrid":2xdg3ui0 ha detto:
Bello, come quello visto su ebay...dai che se aspettiamo ancora un poco scende ulteriormente di prezzo (50 Euro per una fila di led mi sembra uno sproposito!!)...

...dubbio: ma il BC che ne dice di questi led messi sullo stop? Dovrebbe segnalare l'anomalia, a meno che non abbiano inserito la resistenza, ma che scalda troppo per stare dentro quello scatolozzo di plastica.....

chi mi illumina?

ma sicuro che segnali l'anomalia del 3° stop? secondo me no.... :scratch)

Madrid":14wo925r ha detto:

chi mi illumina?

Credo che il comando del terzo stop parta direttamente dall'interruttore sul pedale senza passare per il BC... quindi direi che non ci sono problemi!

Dani ieri l'ho provato sulla mia.. sta benissimo,poi sui vetri neri risalta di più e con i lexus sta bene.. però per ora lo lascio in negozio.. 50 euri sono un po troppo,anche se questo della lampa è quello che costa meno.. c'è un'altra ditta che lo fa a 70 euri.. e poi basta pensare a quello per la 206.. costa quasi 90 euro..