terzo stop.....da vedere (foto)

A me piace :nod) lo trovo originale, ma sinceramente prima di metterlo mi informerei se è legale :eek13)

il venditore mi ha risposto, non ha la certezza al 100% ma pensa che in linea di massima non ci siano problemi perchè il terzo stop NON é obbligatorio......boh. sicuri che non sia obbligatorio? ha detto che se giri con il terzo stop fulminato non ti fanno la multa in quanto non obbligatorio.....insomma ne sappiamo come prima.

comunque visto il costo esiguo (poco più di 4 euro) in caso di contestazione da parte della polizia conviene staccarlo e strapparlo di fronte agli agenti, così credo ci si risparmi la multa. mi piacerebbe comprarlo ma credo che con lo spoiler si vedrebbe poco o niente.

non è legale e da quello che mi ha detto un amico della polstrada la multa può essere anke molto alta perchè le luci, fari,retromarcia o freccia devone essere dei colori parole sue "i classici di facile riconoscimento ed è punibile qualsiasi scritta lampeggiante o luce atti a distogliere l'attenzione degli altri automobilisti" per questi mi ha fatto l'esempio dei led blu,dei neon sottoscocca,luci strobo,fari xenon dove non omologati e persino delle frecce con lampadina bianca che non tutti vengano fermati e multati non vuol dire che sia legale

Diurno":3p4noytq ha detto:
legale o non legale basta che quando ti sono dietro i nash tu non freni mai :asd)
usi l hand brake :elio) poi ti fermano xke o pensano ke hai le luci rotte e quando freni ancora peggio ke vedono la scritta o ti multano perche fai i freni a mano su dritto :asd)

nafta power":1g9kao53 ha detto:
il venditore mi ha risposto, non ha la certezza al 100% ma pensa che in linea di massima non ci siano problemi perchè il terzo stop NON é obbligatorio......boh. sicuri che non sia obbligatorio? ha detto che se giri con il terzo stop fulminato non ti fanno la multa in quanto non obbligatorio.....insomma ne sappiamo come prima.

Non vorrei dire una castroneria, ma mi sembra che il terzo stop SIA obbligatorio per tutte le vetture prodotte dal 1998 in avanti

anch'io l'avevo visto su ebay!carina l'idea, anche se fa un po' troppo tamarro!
e poi la legalità della cosa mi impensierisce...
io andrei giu di terzo stop a led, bello trasparente sfondo cromato e viaaa!

legale o non legale a me non piace..
stratoccando ferro..magari qualcuno per leggere la scritta ritarda la frenata..e ci siamo capiti..

buona l'ìdea comunque, starebbe bene se la macchina dovesse partecipare a un film tipo F&F