Terzo appuntamento settimanale con.. vabbe ormai lo sapete!

si grazie.... con queste foto mi si è sbloccata la mia stitichezza :cesso) :cesso) .. :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cerchero' di non offendere nessuno : non si puo' guardare. :asd)

Come qualcuno ha gia' scritto, ognuno e' libero di sputtanare i propi dindini come crede.
Dico solo una cosa : siamo famosi nel mondo per il gusto estetico (abiti,abbinamenti,etc etc).
Evidentemente abbiamo qualche Bastian contrario..... :rotolo)

. e comunque ha vinto pure delle coppe..

Non significa nulla.
Quante vetture erano in gara, di che "qualita'" ?
Ma sopratutto.....chi erano i giudici?

;)

Come qualcuno ha gia' scritto, ognuno e' libero di sputtanare i propi dindini come crede.
Dico solo una cosa : siamo famosi nel mondo per il gusto estetico (abiti,abbinamenti,etc etc).
Evidentemente abbiamo qualche Bastian contrario.....
Come ti quotoooooooooo

. e comunque ha vinto pure delle coppe..
Non significa nulla.
Quante vetture erano in gara, di che "qualita'" ?
Ma sopratutto.....chi erano i giudici?

A quanto pare, non molto alta...

davy88r":3uwwv8uf ha detto:
E tanto per cambiare.. anche questa settimana una bella macchina da indovinare.. non vale per chi l'ha vista dal vivo perchè da altre inquadrature si capisce facilmente :D

ecco a voi:

che macchina è?[/quote]

Lol ma di che parte di milano sei?? già vista anche questa dal vivo :D

Comunque sì, è davvero ben fatta, ma non mi piace proprio....

bè dai ragasuoli, di questa bisogna dargli atto che fa davvero cacare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

però aimè come sempre oguno spende i soldi come meglio crede e molte volte sono in mano a gentaglia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai ma che scarichi ha messo :crepap) :vomito)

tutto sommato mi piace...anke se qllo nn è il genere di tuning ke piace a me..secondo me un auto deve rimanere l auto ke è senza fare miscugli esagerati...poi qsto è un mio parere.. :shrug03)

mamma mia che schifo.... :shrug03)
mettete sul titolo VM 18 anni
si è preso:
la parte peggiore di una stilo: la fiancata
la parte più anonima e brutta di una punto: il dietro
la parte più bella dell'Alfa non l'ha presa (paraurti e scudetto)
ha buttato un catafalco di spoiler della Leon (sembra una libreria con tutti quei vani quadrati), lasciando tanto di pseudocalandra seat....che c'era di peggio?
Ah, forse avrebbe potuto scegliere il frontale di una Multipla! :sarcastic)

Poi ha condito il tutto con lo stemma di zio paperone ($)

Una coppa gliela avrei data io, quella al coraggio (di andarci in giro)

PS non è che il tipo è figlio di uno sfasciacarrozze un po' troppo avvezzo all'uso della saldatrice taglia e cuci? :asd)

147Dark":fifbamm5 ha detto:
nn è facile
fare un miscuglio di 3 car

Fare un disastro e' abbastanza semplice se non si ha una visione omogenea dell'insieme.
Ho visto foto di tuning "ispanico" ,ovvero con uno sconvolgimento totale della vettura, che pero' alla fine della fiera erano per lo meno apprezzabili.

Come ho gia' detto......evidentemente il tipo ha una concezione tutta sua del bello.... :asd)

D'altro canto, gusti son gusti.......disse il gatto leccandosi il :backb) ...

:muaha)