terza marcia che vibra

tony82

Nuovo Alfista
28 Settembre 2006
438
0
16
Pordenone
ciao a tutti....

alle volte ho la 3 marcia che mi vibra... non mi sembra molto normale... ma non succede sempre........ di solito quando sono in accellerazione per passare alla 4... :ka)
 
Molto

Molto strano che vibra solo su una marcia. Se fosse un problema al cambio , vibrerebbe sempre. Anche equilibratura e convergenza se non a posto darebbero vibrazioni allo sterzo e non al cambio .Un passaggio in officina per un .....giro in 3 marcia lo puoi sempre fare
 
tony82":1zp8y52s ha detto:
ciao a tutti....

alle volte ho la 3 marcia che mi vibra... non mi sembra molto normale... ma non succede sempre........ di solito quando sono in accellerazione per passare alla 4... :ka)

Anche a me da quell'impressione, ma sembra che sia solo il tappo cromato della leva del cambio, che in quella marcia vibra un po più del solito... A me sembra quello.
 
Azz...pensavo di essere il solo ad avere quest'impressione...vibra anche a me ad anche parecchio...comunque oggi l'ho portata per il cambio Vdc ed ho esposto anche questo elemento...

ciao.. ;)
 
Vibrava anche a me la terza marcia............


































.........nella Panda 30 dell'82! Che progressi in FIAT!!
 
tony82":2vtneb2c ha detto:
ciao a tutti....

alle volte ho la 3 marcia che mi vibra... non mi sembra molto normale... ma non succede sempre........ di solito quando sono in accellerazione per passare alla 4... :ka)

Succede anche a me. Ho provato ad afferrare il cambio stringendolo forte e la vibrazione scompare quasi del tutto.
 
Kalos73":19tnmaub ha detto:
tony82":19tnmaub ha detto:
ciao a tutti....

alle volte ho la 3 marcia che mi vibra... non mi sembra molto normale... ma non succede sempre........ di solito quando sono in accellerazione per passare alla 4... :ka)

Succede anche a me. Ho provato ad afferrare il cambio stringendolo forte e la vibrazione scompare quasi del tutto.

Ottimo rimedio! :crepap) :crepap) :crepap)
 
diciamo che basta appoggiare la mano sul cambio xke non vibri piu'... ma non mi sembra un ottimo rimedio.. :lol:
 
Top