Terribili equivoci !

Gentleman_Driver

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
1,678
0
36
Milano
Sabato sera, cielo cupo e la GT argentea che solca l’autostrada dei laghi in direzione Verbania.
Il pezzo forte della serata è il nuovo fidanzato di Claudia, che viene dalla Scozia.
Il viaggio da Milano è breve e non ci sarebbe molto da raccontare, se non fosse stato per quella “GT R” che ho visto crescere negli specchietti retrovisori e sfilare in scioltezza alla mia sinistra (non ho infatti mai preso in seria considerazione la possibilità che il boyfriend si presentasse in kilt).
Ma la mia “GT senza R” aveva comunque ancora un asso nella manica, il sorpasso in staccata! Una manovra da manuale con la quale la “made in Japan” è rimasta letteralmente al palo mentre io e la mia Gran Turismo abbiamo guadagnato un sostanziale vantaggio. Il tutto è avvenuto alla famosa staccata del casello, dove la bianca GT R si è dovuta fermare per pagare il pedaggio mentre io ho preso la corsia telepass ad una velocità prossima ai 30 km/h !
Mia moglie era al telefono con Claudia per concordare gli ultimi dettagli logistici quando la bianca nipponica si è ripresentata nei retrovisori per l’ultimo e definitivo sorpasso.
Ora, poiché dalle poche informazioni ricevute sul connazionale del rimpianto Colin McRae, la passione per le auto rientra tra i suoi interessi, ho chiesto alla sua girlfriend di riferirgli che avevamo appena incrociato una Nissan GT R. Ma qualcosa deve essere andata storta e, come il gioco del “passa parola” che si faceva da bambini (quindi lasciate pure perdere qualsiasi riferimento alle “Letterine”), la Nissan GT R è diventa una Nissan GPL !
Adesso provate voi ad entusiasmarvi alla seguente notiziona: “Hey Neill i ragazzi hanno avvistato una Nissan a GPL” ! Una notizia interessante come l’ennesima replica del “Sex and the city” !
Ovviamente a fine serata, sotto una silenziosa pioggerellina e la malinconica luce di un lampione del lungolago, la GT ha ricevuto puntuale la sua buona dose di apprezzamenti persino da chi ha scambiato “GPL” per “GT R”.
E’ davvero impressionante come col passare degli anni e un certo livello di diffusione sul mercato, la GT riesca ancora a strappare consensi da tutti ed in ogni occasione, persino sotto la pioggia!
 
mi sa che la gt risulta "ferma" confrontandola con una skyline :asd)
 
In effetti, con tutto il rispetto per la GT che per primo adoro, la Nissan GT-R, pur essendo nata assai prima ancora della GT o del Busso, viaggia - nelle sue varie versioni - ad altezze leggermente diverse ...L`ultima GT-R, nata nel 2001, e` addirittura su un altro pianeta.
Va bene essere tifosi, ma serve onesta` intellettuale . Se Alfa sfornasse qualcosa di simile (e non parliamo delle ultime "sportive")... magari !
Insomma, se mai mi proponessero un cambio alla pari :D

nissan-01.jpg



http://www.gtrnissan.com/
 
Io letteralmente stravedo per il "gundamm"
Ho visto macchine con blasone nobile essere letteralmente prese a schiaffi da questa giapponese irriverente.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
Top