Mi stai dando del bugiardo?bloblo":34b8ekxq ha detto::specchio)InterNik":34b8ekxq ha detto:bhè la domenica lo guardo per le risatone che faccio insieme a mammà.
:specchio) :specchio)InterNik":34b8ekxq ha detto:purtroppo la mia nipote/1 è infatuata del frocetto (aka il vincitore dell'anno scorso)
:specchio) :specchio) :specchio)InterNik":34b8ekxq ha detto:per tenere sotto controllo i giovani moderni, tocca anche sapere (alla grossa) chi sia 'sta gente.
:banned)InterNik":34b8ekxq ha detto:PS guardo anche beautiful da un 15 anni :lol:
ps: io i giovani moderni li tengo sotto (controllo) anche senza guardare quella roba :asd)
moderni :asd) :asd)
ps: quella roba sembra davvero alien :scratch)
no.InterNik":4z48agan ha detto:Mi stai dando del bugiardo?
ma sicuramente sarà andato benissimo, ma siccome ci vuole litigio in tvInterNik":4z48agan ha detto:Ma io voglio capire cosa non andava bene nella ragazza censurata dalla bagasciona bionda! :asd)
Tieni presente che NON sono nel campione auditel (che sono i veri padroni dell'Italia), quindi è un boicottaggio inutile.bloblo":28kogcdd ha detto:no.InterNik":28kogcdd ha detto:Mi stai dando del bugiardo?
:specchio) :asd)
ma sicuramente sarà andato benissimo, ma siccome ci vuole litigio in tvInterNik":28kogcdd ha detto:Ma io voglio capire cosa non andava bene nella ragazza censurata dalla bagasciona bionda! :asd)
te lo immagini quel programma (non so quale, non lo ricordo)
Ecco che balla Gigia Gigi:
uh, bello. voto: 10
Ecco che balla.. Pina Pini:
fantastico. voto: 10
Ecco balla ora Fufa Fasfi:
perfetto: voto 10
che noia
molto meglio trovare un collo del piede brutto (?) per buttare fuori qualcuno :asd)
ma scusa, poi cos'era, una gara di ballo? o di bellezza? :asd)
dai, ti prego, spegni la tv :cry: :asd) quelli sono pagati fior di fantastilioni per fare idiozie, boicotta
Railman":j95zw9bu ha detto:Scherzi a parte le ballerine in genere hanno dei fisici da paura :jaw)
Personalmente preferisco tuffatrici e pallavoliste, tipicamete le ballerine sono un po' troppo magre per i miei gusti :asd)pyro":2x6f6c6w ha detto:Railman":2x6f6c6w ha detto:Scherzi a parte le ballerine in genere hanno dei fisici da paura :jaw)
Per mio immenso piacere posso solo che confermare! :elio)
InterNik":3hlo3b9s ha detto:Personalmente preferisco tuffatrici e pallavoliste, tipicamete le ballerine sono un po' troppo magre per i miei gusti :asd)pyro":3hlo3b9s ha detto:Railman":3hlo3b9s ha detto:Scherzi a parte le ballerine in genere hanno dei fisici da paura :jaw)
Per mio immenso piacere posso solo che confermare! :elio)
erikuzza":1h5l5e1r ha detto:InterNik":1h5l5e1r ha detto:Ma come deve essere fatto un collo del piede bello? :crepap)
Noti qualche differenza con i "colli" normali?
d'accordo. allora è come se io dicessi che mi piacciono i meccanici.pyro":50ub5x3m ha detto:si parla di fisici, non come sono vestite! :shrug03)
bloblo":3k78x7qu ha detto:d'accordo. allora è come se io dicessi che mi piacciono i meccanici.pyro":3k78x7qu ha detto:si parla di fisici, non come sono vestite! :shrug03)
non ha alcun senso.
ci sono meccanici belli e meccanici brutti.
guarda che fare il meccanico forma un fisico particolarissimo :asd)pyro":3ldkato1 ha detto:bloblo":3ldkato1 ha detto:d'accordo. allora è come se io dicessi che mi piacciono i meccanici.pyro":3ldkato1 ha detto:si parla di fisici, non come sono vestite! :shrug03)
non ha alcun senso.
Arifacce!! :asd)
Il meccanico può avere la panza, il tennista non credo proprio (ovviamente non deve essere un hobby).
Anche fare il disoccupato :crepap)bloblo":31pcdza8 ha detto:guarda che fare il meccanico forma un fisico particolarissimo :asd)pyro":31pcdza8 ha detto:bloblo":31pcdza8 ha detto:d'accordo. allora è come se io dicessi che mi piacciono i meccanici.pyro":31pcdza8 ha detto:si parla di fisici, non come sono vestite! :shrug03)
non ha alcun senso.
Arifacce!! :asd)
Il meccanico può avere la panza, il tennista non credo proprio (ovviamente non deve essere un hobby).
Quello è il pacco del cigno! :asd)115jtdBologna":sw8pp2lc ha detto:Quello è il collo del cigno :sedia)
fratz147":2e0ss7zq ha detto:Quello è il pacco del cigno! :asd)115jtdBologna":2e0ss7zq ha detto:Quello è il collo del cigno :sedia)