Terribile dubbio: come deve essere il collo del piede di una ballerina?

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Sto guardando la De Filippi (... non ridete...) ed è saltata fuori la bagasciona bionda (nella giuria) che ha tirato fuori di nuovo il collo del piede brutto di una concorrente dell'anno scorso...

Ma come deve essere fatto un collo del piede bello? :crepap)

sottile, deve essere sottile e il collo del piede delle ballerine è sottile... purtroppo con l'uso continuo delle punte si rovina il resto del piede, dalla metà alle dita, ma il collo e il polpaccio sono semplicemente perfetti, sottilissimi!!! :OK)

DavideSpeed":3q6a4h7z ha detto:
Cambia canale... o spegni direttamente... tanto per quello che fanno vedere :nono02)

quotissimoooooooooo!!!! :OK)

Internik resta tra noi e molla quella "rumenta" come si dice da noi!!! ;)

fratz147":39mmoaog ha detto:
InterNik":39mmoaog ha detto:
Sto guardando la De Filippi
Ed io che iniziavo davvero a crederti un essere superiore. Naaaa, mi sbagliavo! :culo) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
bhè la domenica lo guardo per le risatone che faccio insieme a mammà.

purtroppo la mia nipote/1 è infatuata del frocetto (aka il vincitore dell'anno scorso) e, per tenere sotto controllo i giovani moderni, tocca anche sapere (alla grossa) chi sia 'sta gente.

PS guardo anche beautiful da un 15 anni :lol:

chedolcevita":29313yhh ha detto:
sottile, deve essere sottile e il collo del piede delle ballerine è sottile... purtroppo con l'uso continuo delle punte si rovina il resto del piede, dalla metà alle dita, ma il collo e il polpaccio sono semplicemente perfetti, sottilissimi!!! :OK)
ma che diavolo è il "collo" del piede?

La caviglia? La parte davanti della caviglia, dove si calcia "col collo del piede", tanto per capirci?

E perchè era così orrendo quello della tonta dell'edizione precedente? boooh... :asd)

InterNik":2l1zd53n ha detto:
]ma che diavolo è il "collo" del piede?

La caviglia? La parte davanti della caviglia, dove si calcia "col collo del piede", tanto per capirci?

si in pratica quello che usi quando tiri un calcio ad un pallone ;)

per quanto riguarda beautiful io sono stato costretto durante tutte le elementari a vedermelo ogni giorno poichè a pranzo stavo da mia nonna che è un'appassionata fin dal primo episodio :lol:

Fonzie444":1josc732 ha detto:
InterNik":1josc732 ha detto:
]ma che diavolo è il "collo" del piede?

si in pratica quello che usi quando tiri un calcio ad un pallone ;)

per quanto riguarda beautiful io sono stato costretto durante tutte le elementari a vedermelo ogni giorno poichè a pranzo stavo da mia nonna che è un'appassionata fin dal primo episodio :lol:
la mia sora invece lo guardava da quando andava all'università... e fra poco compie 43 anni :rotolo)

Tornando al collo del piede, che aveva di brutto quello della concorrente?

La mia ragazza fa danza da 19 anni, sinceramente il collo del piede non l'ho mai guardato con attenzione...........ma ha delle gambe da fantascienza!! :sbav)

chedolcevita":1twqtuvt ha detto:

A parte l'essere sottile prende una forma particolare, molto arcata se ci fai caso.

pyro":1srdq7or ha detto:
La mia ragazza fa danza da 19 anni, sinceramente il collo del piede non l'ho mai guardato con attenzione...........ma ha delle gambe da fantascienza!! :sbav)

Eh te credo, con tutti quegli anni di danza!!!!! :D :D :D :D :D :D

InterNik":1vw8iq7r ha detto:
ma che diavolo è il "collo" del piede?

Ecco il collo del piede

910A.jpg

Per altre info leggi qui
http://www.balletto.net/giornale.php?se ... ticolo=910

erikuzza":2qw9ljpo ha detto:
InterNik":2qw9ljpo ha detto:
Ma come deve essere fatto un collo del piede bello? :crepap)

zakharova1.jpg

Noti qualche differenza con i "colli" normali? :)
capisco perchè dite gambe da fantascienza. Sembra roba uscita da un film di Ridley Scott.

Scherzi a parte le ballerine in genere hanno dei fisici da paura :jaw)

InterNik":3tb8p8c1 ha detto:
bhè la domenica lo guardo per le risatone che faccio insieme a mammà.
:specchio)
purtroppo la mia nipote/1 è infatuata del frocetto (aka il vincitore dell'anno scorso)
:specchio) :specchio)
per tenere sotto controllo i giovani moderni, tocca anche sapere (alla grossa) chi sia 'sta gente.
:specchio) :specchio) :specchio)
PS guardo anche beautiful da un 15 anni :lol:
:banned)

ps: io i giovani moderni li tengo sotto (controllo) anche senza guardare quella roba :asd)

moderni :asd) :asd)

ps: quella roba sembra davvero alien :scratch)