Termometro sballato e sostituzione

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
salve la mia auto porta oramai da tempo meno 8 gradi meno 10 ecc ecc. credo che va sostituito, mi sapete dire il prezzo del termometro il quale dovrebbe essere posizionato nello specchietto sinistro giusto? graziee
 
tutte le auto del gruppo fial alfa lancia montano lo stesso termometro. è quel pallino di plastica nero che si vede sotto lo specchio lato guidatore. non ho idea di quanto costi, spero poco. controlla comunque il connettore dentro la porta , certe volte è quello che non fa bene contatto.(e il fatto che il termometro segni sempre sottozero ne è conferma)
 
davemad":1zuzovxt ha detto:
tutte le auto del gruppo fial alfa lancia montano lo stesso termometro. è quel pallino di plastica nero che si vede sotto lo specchio lato guidatore. non ho idea di quanto costi, spero poco. controlla comunque il connettore dentro la porta , certe volte è quello che non fa bene contatto.(e il fatto che il termometro segni sempre sottozero ne è conferma)

scusami qst connettore dove si trova di preciso , si deve smontare il pannello??
 
nella gt se ben ricordo è dietro il triangolino di plastica che copre le viti dello specchietto ( all'interno )
nella 147 non so.. prova a dare una occhiata .
 
il connettore 'e dietro il triangolino di plastica interno alla portiera dallo specchietto, non credo che puoi prendere solo il sensore in quanto mi pare tutt'uno con lo specchio , anche a me un po sballa da quando ho cambiato lo specchio mettendolo aftermarket
 
infatti solo il sensore della temperatura non lo vendono, prima sulle alfa 156 lo vendevano poi siccome hanno pensato che la gente è cretina e compra tutto lo specchietto per un sensore di m... ke sta dentro ora si vende tutto lo specchietto.... cioe' 160 euro... un giorno per il sensore si dovra' comprare tutto l'auto..... bah!!!
 
Top